Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantita' whey post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
    ragazzi,io avevo letto un post dove era consigliata la giusta grammatura per kg da assumere post wo..........ora non lo trovo piu'.....
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    guarda che non è che il grammo faccia la diferenza eh
    quoto , l' unica quantita' indicativamente e' di 1.5 2gr * kg (massa magra)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      ok......ragazzi,quindi anche post wo bisogna attenersi ai soliti 1,5-2,0 gr pr kg di massa magra?

      Commenta


        #33
        proteine: 1 grammo ogni mezzo Kg corporeo . nn dimenticare ovviamenti i carboidrati e i grassi

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
          ok......ragazzi,quindi anche post wo bisogna attenersi ai soliti 1,5-2,0 gr pr kg di massa magra?
          No
          se pesi 70kg solo nel postwo prenderesti 100gr di pro? 1,5-2gr di pro sono riferite all'intake totale giornaliero (ovviamente soggettivo).
          sigpic

          Commenta


            #35
            e per quanto riguarda il post wo quanti grammi bisogna assumere per chilo?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
              e per quanto riguarda il post wo quanti grammi bisogna assumere per chilo?
              Si ritorna alla domanda generale del 3d: dipende. Se proprio si vuole generalizzare: 25-30gr effettivi di proteine vanno bene per gran parte dei bbers.
              sigpic

              Commenta


                #37
                ok ragazzi,ma i 25-30 gr di proteine non sono mai effettivi se si considere che su una dose di circa 30gr solo 24gr circa sono proteine!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
                  ok ragazzi,ma i 25-30 gr di proteine non sono mai effettivi se si considere che su una dose di circa 30gr solo 24gr circa sono proteine!
                  Appunto, fatti un rapido calcolo e vedi con quanti gr di prodotto riesci ad ottenere circa 30gr di proteine effettive (se su ogni 30gr di prodotto hai 25gr di pro, allora dovrai prenderne circa 35gr di prodotto)
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    infatti io ceno 45 min dopo e assumo glutammina e un pool amminoacidico (integratore utilissimo e sottovalutato)

                    cena a medioalto IG e alta in pro



                    Va bhe guarda che le proteine """lente""" mica inizi a digerirle 4 ore dopo che le hai ingerite
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    ci si potrebbe fare anche gli spuntini
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    si, è vero, sarebbe versatile in numerossisime situazioni


                    unica pecca sono i costi, però vale 10 volte tanto molti altri classici integratori
                    finalmente altra gente che valorizza il mio integratore preferito
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #41
                        non si può non valorizzarlo.....è superiore

                        Commenta


                          #42
                          ok ragazzi,anche se a quanto pare è indifferente assumere 30 0 35gr di whey post wo,il motivo per cui ho aperto il post era quello di sapere il calcolo esatto in grammi rispetto al peso corporreo di whey da assumere .........comunque non importa!

                          Commenta


                            #43
                            hai 18 anni, ma pensa a mangiare e caricare..secondo te cresci di piu di 10kg se prendi 20 o 40gr di whey post-wo? mah..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #44
                              era giusto per informazione...visto che un po' di tempo fa lo lessi!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎