If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda che non è che il grammo faccia la diferenza eh
quoto , l' unica quantita' indicativamente e' di 1.5 2gr * kg (massa magra)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
e per quanto riguarda il post wo quanti grammi bisogna assumere per chilo?
Si ritorna alla domanda generale del 3d: dipende. Se proprio si vuole generalizzare: 25-30gr effettivi di proteine vanno bene per gran parte dei bbers.
ok ragazzi,ma i 25-30 gr di proteine non sono mai effettivi se si considere che su una dose di circa 30gr solo 24gr circa sono proteine!
Appunto, fatti un rapido calcolo e vedi con quanti gr di prodotto riesci ad ottenere circa 30gr di proteine effettive (se su ogni 30gr di prodotto hai 25gr di pro, allora dovrai prenderne circa 35gr di prodotto)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ok ragazzi,anche se a quanto pare è indifferente assumere 30 0 35gr di whey post wo,il motivo per cui ho aperto il post era quello di sapere il calcolo esatto in grammi rispetto al peso corporreo di whey da assumere .........comunque non importa!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta