vi rimando a questo mio post aperto qualche giorno fa:
Quantita' whey post wo
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
ok , magari per uno che ha una massa magra x , sono perfetti 20 gr , per un' altro con massa y no .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
se uno cena dopo 30 min puo non usare niente ,o magari solo dei bcca during che coprono anche l' immediato post Wo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
NN è tanto la quantità ma la qualità e il tipo di proteine !!!!!!!
Innanzitutto prendi quelle microfiltrate del latte con valore biologico pari a 100(le migliori). detto questo puoi prenderne principalmente di 2 tipi. Ad assorbimento lento, che puoi usare come spuntino o prima di andare a dormire o 2 ore prima della palestra (se ci sono prendile con caseina che serve x favorire l assorbimento. Oppure quelle fast (veloci) 20 minuti... sono quest ultime che devi prendere 15 minuti prima che finisci il tuo allenamento circa un 15 20 grammi bastano e avanzano se alterni la tua dieta con questi 2 tipi. Saluti Luca
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
facciamo chiarezza sulla velocita' delle pro..
YouTube - Come scegliere la migliore fonte proteica ( Prima Parte )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose uno cena dopo 30 min puo non usare niente ,o magari solo dei bcca during che coprono anche l' immediato post Wo.
cena a medioalto IG e alta in pro
Originariamente Scritto da Luca83xxx Visualizza MessaggioNN è tanto la quantità ma la qualità e il tipo di proteine !!!!!!!
Innanzitutto prendi quelle microfiltrate del latte con valore biologico pari a 100(le migliori). detto questo puoi prenderne principalmente di 2 tipi. Ad assorbimento lento, che puoi usare come spuntino o prima di andare a dormire o 2 ore prima della palestra (se ci sono prendile con caseina che serve x favorire l assorbimento. Oppure quelle fast (veloci) 20 minuti... sono quest ultime che devi prendere 15 minuti prima che finisci il tuo allenamento circa un 15 20 grammi bastano e avanzano se alterni la tua dieta con questi 2 tipi. Saluti Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioinfatti io ceno 45 min dopo e assumo glutammina e un pool amminoacidico (integratore utilissimo e sottovalutato)
cena a medioalto IG e alta in pro
Va bhe guarda che le proteine """lente""" mica inizi a digerirle 4 ore dopo che le hai ingeriteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioci si potrebbe fare anche gli spuntini
unica pecca sono i costi, però vale 10 volte tanto molti altri classici integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi, è vero, sarebbe versatile in numerossisime situazioni
unica pecca sono i costi, però vale 10 volte tanto molti altri classici integratoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta