Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio...

    mi voglio fare 4 settimane di un prodotto pre wo a base di crea ecc..

    ero indeciso tra nitrix, noz , ***Non notificati.***, fierce o il size on della gaspari

    gradirei i pareri da chi ha provati questi prodotti

    grazie
    Last edited by richard; 28-02-2009, 22:27:26. Motivo: Rimossi prodotti non notificati.
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    mi voglio fare 4 settimane di un prodotto pre wo a base di crea ecc..

    ero indeciso tra nitrix, noz , ***Non notificati.*** fierce o il size on della gaspari

    gradirei i pareri da chi ha provati questi prodotti

    grazie
    Non penso sia vendibile in italia...
    Last edited by richard; 28-02-2009, 23:18:26. Motivo: Rimossi prodotti non notificati in quote.
    sigpic

    Commenta


      #3
      alcuni prodotti che hai citato non sono vendibili in italia.....
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        mi voglio fare 4 settimane di un prodotto pre wo a base di crea ecc..

        ero indeciso tra nitrix, noz , ***Non notificati.***, fierce o il size on della gaspari

        gradirei i pareri da chi ha provati questi prodotti

        grazie
        tra quelli scritti da te, io ho provato sia il nitrix che ***NO ALLUSIONI A PRODOTTI NON NOTIFICATI***
        Last edited by richard; 28-02-2009, 23:28:47. Motivo: Rimossa allusione a prodotti non notificati.
        you don't win silver, you lose gold...........

        Commenta


          #5
          leggiti il post sul fierce...
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            #6
            vabbè ....
            cmq per quelli legali, mi scrivete un pò di pareri?
            poi mi faccio un mio resoconto
            thanks
            Last edited by rocky 80; 01-03-2009, 03:07:43.
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7


              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                bravo

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  rocky... ma lo skin bursting stack l'hai mai provato?

                  Commenta


                    #10

                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    rocky... ma lo skin bursting stack l'hai mai provato?
                    si appunto volevo provare altro..
                    quest'anno sono andato solo di roba vecchio stampo...
                    adesso volevo fare un mese di un prodotto nuovo anche per valutare sti benedetti blend
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      il fierce non so se consigliarlo o meno... all'inizio è terrificante ... soprattutto per coloro che magari non sono abituati a caffeina e via dicendo per quanto riguarda gli stimolatori...

                      ma poi... una volta abituati (e ciò avviene molto velocemente) non si sente più nulla...ed è come se bevessi acqua

                      meglio un buon pump come il nitrix con l'aggiunta di creatina ...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        il fierce non so se consigliarlo o meno... all'inizio è terrificante ... soprattutto per coloro che magari non sono abituati a caffeina e via dicendo per quanto riguarda gli stimolatori...

                        ma poi... una volta abituati (e ciò avviene molto velocemente) non si sente più nulla...ed è come se bevessi acqua

                        meglio un buon pump come il nitrix con l'aggiunta di creatina ...
                        purtroppo e' vero , in pochissimo tempo ci si " abbitua" anche a dosaggi massicci
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          purtroppo e' vero , in pochissimo tempo ci si " abbitua" anche a dosaggi massicci


                          io che veramente non sono abituati agli stimolatori... l'ho sentito per 2 settimane... dopo le prime assunzioni avevo nausea e giramenti di testa ma una resistenza incredibile...

                          altre persone diciamo più abituate l'hanno sentito per 3 o 4 wo e poi acqua...

                          io non lo consiglio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio


                            io che veramente non sono abituati agli stimolatori... l'ho sentito per 2 settimane... dopo le prime assunzioni avevo nausea e giramenti di testa ma una resistenza incredibile...

                            altre persone diciamo più abituate l'hanno sentito per 3 o 4 wo e poi acqua...

                            io non lo consiglio
                            io ancora meno , non essendo sensibile alla caffeina ecc.. , ottima la prima settimana ( forse anche per i placebo ) e poi niente di che'.Anche partendo da uno scoop per arrivare a tre , a breve ci si abitua , meglio staccare ogno 1-2 settimane
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              bene, allora escludiamo il fierce perchè mi alleno sera tardi e tutta quella caffeina mi darebbe noie...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎