credo che l' acne sulle spalle sia dovuta soprattutto alla vit b.....domanda....i bcaa della parmapure in polvere sn senza vit b?mi servirebbero dei bcaa senza b in polvere praticamente....qualcuno sa quali posso trovare sul sito ?
bcaa senza vit b
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiocredo che l' acne sulle spalle sia dovuta soprattutto alla vit b.....domanda....i bcaa della parmapure in polvere sn senza vit b?mi servirebbero dei bcaa senza b in polvere praticamente....qualcuno sa quali posso trovare sul sito ?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
si perchè questa estate mangiavo molte + pro e pro polveri...ma bcaa stavo 1 gr ogni 10 kg....sn passato a 2 gr e iniziava a venire....cazzatacolossale mi sn preso complesso b.....x me ne ho troppi....x questo ho interrotto il complesso b....creme su creme ma voglio provare a usare bcaa senza b6....anche perchè ho le compresse e vorrei cmq provare le polveri....
Commenta
-
-
scusa ma io non ti ho capito
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioscusa ma io non ti ho capito
Commenta
-
-
capisco ma ragazzo mio la Vit.B6 contenuta in 4/5gr di BCAA si aggira solitamente sui 2/3mg, una dose in realtà molto bassa, poniamo che quando assumevi 2gr/10kg peso (come il sottoscritto), e supponendo che il tuo peso sia 80Kg, hai assunto più o meno 12mg di Vit.B6, e solo nei giorni in cui ti sei allenato.......................secondo me è affrettato tirare conclusioni di questo genere..........con la dieta in generale come sei messo?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
continuo ad essere perplesso sul fatto che possano essere le vitamine B, lattosio? Calcio? Dovresti comunque consultare un dermatologo imho
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiocredo che l' acne sulle spalle sia dovuta soprattutto alla vit b.....domanda....i bcaa della parmapure in polvere sn senza vit b?mi servirebbero dei bcaa senza b in polvere praticamente....qualcuno sa quali posso trovare sul sito ?
difficilmente ramificati danno problemi..è senz'altro qualcosa che mangisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiocm quantità proteica sn alto ma nn ho mai avuto problemi,è da un anno che mangio tante pro,questo problema lo ho da un mese max....2
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioa questo punto anche un banale multivitaminico ti procura acne
difficilmente ramificati danno problemi..è senz'altro qualcosa che mangiIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiocapisco ma ragazzo mio la Vit.B6 contenuta in 4/5gr di BCAA si aggira solitamente sui 2/3mg, una dose in realtà molto bassa, poniamo che quando assumevi 2gr/10kg peso (come il sottoscritto), e supponendo che il tuo peso sia 80Kg, hai assunto più o meno 12mg di Vit.B6, e solo nei giorni in cui ti sei allenato.......................secondo me è affrettato tirare conclusioni di questo genere..........con la dieta in generale come sei messo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPrima di andare a tentativi, rivolgiti al dottore e cercate insieme le cause.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiocm quantità proteica sn alto ma nn ho mai avuto problemi,è da un anno che mangio tante pro,questo problema lo ho da un mese max....2
Nn fate i dottori sparando ste sentenze assurde please..
ti ricordo che la vit b 6 e' preente anche nelle fonti proteiche in genereale e in altri alimenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche centra?forse i probemi arrivano cn il tempo...il tempo in cui l'organismo si affatica...esami ematici fatti?
Nn fate i dottori sparando ste sentenze assurde please..
ti ricordo che la vit b 6 e' preente anche nelle fonti proteiche in genereale e in altri alimenti..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
Commenta