Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa senza vit b

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa senza vit b

    credo che l' acne sulle spalle sia dovuta soprattutto alla vit b.....domanda....i bcaa della parmapure in polvere sn senza vit b?mi servirebbero dei bcaa senza b in polvere praticamente....qualcuno sa quali posso trovare sul sito ?

    #2
    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
    credo che l' acne sulle spalle sia dovuta soprattutto alla vit b.....domanda....i bcaa della parmapure in polvere sn senza vit b?mi servirebbero dei bcaa senza b in polvere praticamente....qualcuno sa quali posso trovare sul sito ?
    questa è una tua diagnosi?

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      si perchè questa estate mangiavo molte + pro e pro polveri...ma bcaa stavo 1 gr ogni 10 kg....sn passato a 2 gr e iniziava a venire....cazzatacolossale mi sn preso complesso b.....x me ne ho troppi....x questo ho interrotto il complesso b....creme su creme ma voglio provare a usare bcaa senza b6....anche perchè ho le compresse e vorrei cmq provare le polveri....

      Commenta


        #4
        scusa ma io non ti ho capito

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          scusa ma io non ti ho capito
          nn ho mai avuto problemi su spalle.....da quando ho aumentato la dose dei bcaa sn iniziati i problemi.(acne)...capito?e hanno vit b6....

          Commenta


            #6
            capisco ma ragazzo mio la Vit.B6 contenuta in 4/5gr di BCAA si aggira solitamente sui 2/3mg, una dose in realtà molto bassa, poniamo che quando assumevi 2gr/10kg peso (come il sottoscritto), e supponendo che il tuo peso sia 80Kg, hai assunto più o meno 12mg di Vit.B6, e solo nei giorni in cui ti sei allenato.......................secondo me è affrettato tirare conclusioni di questo genere..........con la dieta in generale come sei messo?

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              cm quantità proteica sn alto ma nn ho mai avuto problemi,è da un anno che mangio tante pro,questo problema lo ho da un mese max....2

              Commenta


                #8
                continuo ad essere perplesso sul fatto che possano essere le vitamine B, lattosio? Calcio? Dovresti comunque consultare un dermatologo imho

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                  credo che l' acne sulle spalle sia dovuta soprattutto alla vit b.....domanda....i bcaa della parmapure in polvere sn senza vit b?mi servirebbero dei bcaa senza b in polvere praticamente....qualcuno sa quali posso trovare sul sito ?
                  a questo punto anche un banale multivitaminico ti procura acne
                  difficilmente ramificati danno problemi..è senz'altro qualcosa che mangi
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                    cm quantità proteica sn alto ma nn ho mai avuto problemi,è da un anno che mangio tante pro,questo problema lo ho da un mese max....2
                    ma hai una dieta precisa o ti limiti a mangiare solo tante pro?

                    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    a questo punto anche un banale multivitaminico ti procura acne
                    difficilmente ramificati danno problemi..è senz'altro qualcosa che mangi
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                      capisco ma ragazzo mio la Vit.B6 contenuta in 4/5gr di BCAA si aggira solitamente sui 2/3mg, una dose in realtà molto bassa, poniamo che quando assumevi 2gr/10kg peso (come il sottoscritto), e supponendo che il tuo peso sia 80Kg, hai assunto più o meno 12mg di Vit.B6, e solo nei giorni in cui ti sei allenato.......................secondo me è affrettato tirare conclusioni di questo genere..........con la dieta in generale come sei messo?
                      quoto , prova per esclusione anche se imho la vit B non c'entra niente.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Prima di andare a tentativi, rivolgiti al dottore e cercate insieme le cause.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                          Prima di andare a tentativi, rivolgiti al dottore e cercate insieme le cause.
                          ovviamente
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                            cm quantità proteica sn alto ma nn ho mai avuto problemi,è da un anno che mangio tante pro,questo problema lo ho da un mese max....2
                            che centra?forse i probemi arrivano cn il tempo...il tempo in cui l'organismo si affatica...esami ematici fatti?
                            Nn fate i dottori sparando ste sentenze assurde please..
                            ti ricordo che la vit b 6 e' preente anche nelle fonti proteiche in genereale e in altri alimenti..
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              che centra?forse i probemi arrivano cn il tempo...il tempo in cui l'organismo si affatica...esami ematici fatti?
                              Nn fate i dottori sparando ste sentenze assurde please..
                              ti ricordo che la vit b 6 e' preente anche nelle fonti proteiche in genereale e in altri alimenti..

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎