si puoi metterle insieme nella stessa miscela ma cn abbondante acqua... direi 400-500ml..per 3g di crea e 5g di gluta.. e nn farle stare molto in acqua...bevi subito dopo ke hai visto ke si sono sciolte le sostanze
integratori per aiutare la massa
Collapse
X
-
Certo..Attualmente seguo l'alimentazione a zona, so' che per metter su massa non è l'ideale. Come integratori assuno proteine al siero del latte, e amino acidi. Faccio molta fatica a metter su massa "ognuno la sua genetica" per poi a fine Aprile iniziare un percorso di definizione semmai aiutandomi da qualche integratore termogenico
COsa mi consigli in merito?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocristian dare consigli senza sapere la tua situazione è difficile
apri una discussione in sezione dieta se hai bisogno di consigli in merito a quella. gli integratori senza carburante sono buttati.. Tempo fa anke io sbagliavo ..pensavo di ottenere tutto con gli integratori..poi grazie a bodyweb ho capito ke se nn c'e' una dieta studiata dietro...e' tutto fumo ma niente arrosto...quindi per ki si avvicina al mondo dell'integrazione consiglio di far tesoro del consiglio di prince.
Commenta
-
Commenta