Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Test di cooper
Collapse
X
-
ho sempre rimpianto di aver scoperto l'integrazione dopo il liceo
in ogni modo come ti hanno suggerito degli stimolanti fanno al caso tuo
labrada vende i charge monodose
io utilizzerei quelli se devi fare solo una prestazione
ne compri 3 o 4 e qualche giorno prima provi l'effetto che hanno su di te andando a correre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioho sempre rimpianto di aver scoperto l'integrazione dopo il liceo
in ogni modo come ti hanno suggerito degli stimolanti fanno al caso tuo
labrada vende i charge monodose
io utilizzerei quelli se devi fare solo una prestazione
ne compri 3 o 4 e qualche giorno prima provi l'effetto che hanno su di te andando a correre
Commenta
-
-
questo pero' e' dopingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquesto pero' e' doping
il sacro beverone è la base x ogni bber di rispetto
master è x te
Commenta
-
-
mi riferivo al beverone solo per superare il test di cooperOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA mio parere, il miglior "integratore" da assumere prima di correre è la caffeina.
Una bella tazza di caffè e poi vedrai come corri..
ORRORE!!!!
Pillole, pillole, pillole.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
ORRORE!!!!
maledetto azzuntore ti vedo già nervoso... a quanti mg di caffe sei oggi?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
ORRORE!!!!
ore e orrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeee al cessoooooooo troppo ridere
Commenta
-
Commenta