Raga a scuola devo fare il test di cooper, volevo sapere se c'è qualcosa che mi faccia resistere di piu' oppure che mi faccia andare piu' forte...io ho sempre preso massimo 5/6...
Test di cooper
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza MessaggioRaga a scuola devo fare il test di cooper, volevo sapere se c'è qualcosa che mi faccia resistere di piu' oppure che mi faccia andare piu' forte...io ho sempre preso massimo 5/6...
-
-
vuol dire che non hai fiato ergo comincia a correre e fare cardio che ne giova nel complesso tutto il tuo corpo.... di integratori che ti fanno andare di più se hai quel livello non esistono.... anzi esistono, ma entriamo nel doping...
vedete perchè poi vi lamentate se nn ottenete risultati... gli integratori epr voi fanno miracoli... quando non arrivano però.... si fanno scelte sbagliate... mahOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ho fatto epr 4 anni l'arbitro di calcio, ed una prova obbligatoria era provo il test di cooper...ti dico solo che per entrare nei tempi devi allenarti e basta!...sudare....vai a correre in strada o su una pista di atletica...il tapis roulant IMHO facilita un po' gli allenamenti...devi correre, allenarti su terreni instabili...come dove, credo, si svolgerà la prova stessa...nessun integratore ti potrà servire...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioho fatto epr 4 anni l'arbitro di calcio, ed una prova obbligatoria era provo il test di cooper...ti dico solo che per entrare nei tempi devi allenarti e basta!...sudare....vai a correre in strada o su una pista di atletica...il tapis roulant IMHO facilita un po' gli allenamenti...devi correre, allenarti su terreni instabili...come dove, credo, si svolgerà la prova stessa...nessun integratore ti potrà servire...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio<<No pain, NO gain!>>"LA CLASSE NON E' ACQUA"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggiowhat?
Commenta
-
-
allenati bene .
comunque caffeina , creatina e bcca a dosi massicce.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta