Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zma eas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zma eas

    qualcuno che abbia preso lo zma della eas?? io l'ho comprato pero le quantita indicate (che sono le solite 450 magnesio ecc ecc) sono di di 8 capsule! divise in due parti nella giornata... pero mi sembra troppo nn vorrei ci fosse un errore.. anke perke sapevo che lo zma si prende solo prima di dormire cosi migliora anke il sonno...
    grazie in anticipo

    #2
    il magnesio e' 56,25 mg
    comunque sono 4 pre Wo e 4 pre nanna.lo zma pre Wo non e' male , ma se usi gia' qualche cosa pre WO puoi evitarlo.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      buon prodotto, ricordo di averlo usato nel Pre-nanna qualche anno fa.
      Anche quello della On è molto buono.
      JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
      DragonBallZ.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
        buon prodotto, ricordo di averlo usato nel Pre-nanna qualche anno fa.
        Anche quello della On è molto buono.
        la formula e' sempre la stessa , quindi con marche note si va sempre sul sicuro
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          io lo sto usando ora....prendo le 8 capsule tutte pre-bed...
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

          Bo, penso siano le schede...



          Commenta


            #6
            buono se non ricordo male è l'unico ZMA che abbina anche il NAC, ok 8 cps tutte prebed.

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              buono se non ricordo male è l'unico ZMA che abbina anche il NAC, ok 8 cps tutte prebed.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Ah ok pensavo fossero troppe grazie mille a tutti!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                  buono se non ricordo male è l'unico ZMA che abbina anche il NAC, ok 8 cps tutte prebed.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎