Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per princeriki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per princeriki

    PRINCE,sto assumendo il gts ( glucose trasport system) a pranzo e cena, mi chiedevo se posso prendere anche alc eurosup, da me postato di recente per i grammi da assumere e da te risposto in modo soddisfacente.
    Grazie.

    #2
    ma come parli :|
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      scusa......

      Commenta


        #4
        cmq puoi prendere l'alc non vedo il problema...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          ma come parli :|

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dommys Visualizza Messaggio
            PRINCE,sto assumendo il gts ( glucose trasport system) a pranzo e cena, mi chiedevo se posso prendere anche alc eurosup, da me postato di recente per i grammi da assumere e da te risposto in modo soddisfacente.
            Grazie.
            Egragio Signore, non vedo alcun nesso logico in ciò che dice non essendoci nessuna contrindicazione ad assumere codesto integratore da lei suddetto (ALC) insieme al gts.

            Cordiali saluti



            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Egragio Signore, non vedo alcun nesso logico in ciò che dice non essendoci nessuna contrindicazione ad assumere codesto integratore da lei suddetto (ALC) insieme al gts.

              Cordiali saluti



              In totale accordo con l' egregio e stimato collega diavolettoroma81 , le porgo cordiali saluti.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Egragio Signore, non vedo alcun nesso logico in ciò che dice non essendoci nessuna contrindicazione ad assumere codesto integratore da lei suddetto (ALC) insieme al gts.

                Cordiali saluti



                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                In totale accordo con l' egregio e stimato collega diavolettoroma81 , le porgo cordiali saluti.
                Non disconvengo di una virgola da quello addotto dai miei esimi e dotti colleghi, i quali costoro le hanno, secondo mia puerile opinione, illustrato e spiegato in modo estremamente esplicativo quanto da lei chiesto nel quesito ad inizio post.

                Sicuri di esserle stati utili porgiamo inchini e saluti di circostanza.

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                  Non disconvengo di una virgola da quello addotto dai miei esimi e dotti colleghi, i quali costoro le hanno, secondo mia puerile opinione, illustrato e spiegato in modo estremamente esplicativo quanto da lei chiesto nel quesito ad inizio post.

                  Sicuri di esserle stati utili porgiamo inchini e saluti di circostanza.


                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #10
                    .................

                    Commenta


                      #11
                      Assumiamo un tono più consono nelle risposte, per favore.

                      Commenta


                        #12
                        l'alc eurosup è un buon prodotto

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎