Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che prodotti mi consigliate?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che prodotti mi consigliate?!?

    Ciao a tutti, volevo sapere che prodotti mi consigliate per guarire le mie svariate infiammazioni!!!! Premetto che ho provato glucosamina e calcio, e quel prodotto a base di cartilagine di squalo e artiglio del diavolo ( composti di erboristeria), ma non ho avuto grossi risultati ( direi nulli!!!!!!) spero possiate aiutarmi. ciao.
    P.S.: anche se conoscete qualche medicinale vero e proprio!

    #2
    come antiinfiammatorio (FANS) uso il brufen quando (spesso) mi infortuno alla schiena: fa miracoli ma è da usare in fase acuta e per pochi giorni, dopo l'infortunio. Se hai dolori cronici non saprei, prova a sentire col tuo dottore. per farmi passare il dolore al gomito sinistro l'unico rimedio è stato smettere di allenare i tricipiti in modo diretto x 6 mesi. Adesso sono come nuovo.

    Commenta


      #3
      quanta glucosamina hai usato? Se sei abbastanza grosso dovresti arrivare a 2/3 grammi al giorno.
      Come antinfiammatori, io me la cavo col Voltaren in gel, poi ghiaccio e riposo tutte le sere per una settimana; le mie ginocchia le ho sempre sfiammate così. Poi non so se il tuo problema possa essere più grave.
      Comunque non sottovalutarlo prima che possa diventare cronico!! Ciao

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎