Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine stacker W

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine stacker W

    devo prendere un blend di pro e mi attiravano queste, anche perchè non costano molto... ho riletto vari 3d e alcuni dicono che sono buone (come digeribilità, gusto e solubilità)... oddio come marca non è che mi ispiri proprio così tanto, però fanno dei buoni prodotti almeno penso... come lo stacker c che a breve proverò e di cui tutti parlano bene... Se non sbaglio le aveva provate anche Giulio insieme ad altri utenti che però non hanno più dato feedback... provo a richiedere se qualcuno le ha provate e che impressioni ha avuto, così almeno se nessuno lo fa, poi posterò il feedback...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    mai provate , se cerchi un bland ti straconsiglio le myofusion della gaspari
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      non le tiene sergio.... cmq vorrei un parere da chi le ha provate, come valori mi sembra buono per il costo



      Descrizione : Stacker W è un integratore proteico formulato da una miscela di 3 tipi (3 matrici) di proteine per un rilasciamento graduale delle stesse; Proteine del siero del latte idrolizzate isolate, Proteine del siero del latte cross flow micro-filtrate concentrate, Caseina micellare ultra-filtrata.

      Ogni tipo di proteine ha le sue caratteristiche; -Stacker Whey Isolate Matrix™(proteine del siero del latte idrolizzate isolate) contiene un livello estremamente basso di grassi e lattosio. Le proteine che vengono idrolizzate favoriscono l’assimilazione degli amino acidi molto veloce, garantendo un aumento di massa muscolare, senza intaccare il grasso corporeo, nella prima fase d’assimilazione. -Stacker Whey Concentrate Matrix™(proteine del siero del latte cross flow micro-filtrate concentrate) contiene proteine complesse che vengono assimilate meno velocemente. Questa matrice fornisce un alto livello dei fattori reclutati per la crescita muscolare(IGF-1, TGF-?1 e TGF-?2).
      -Stacker Micellar Casein Complex™(Caseina micellare ultra-filtrata) contiene proteine che vengono assimilate lentamente dal corpo, combattendo il catabolismo(muscle breakdown).

      Stacker W:
      -proteine con valore biologico notevolmente alto -più di 5gr di BCAA per dose -ingredienti bio-attivi per ridurre lo stress, il livello di cortisolo e per aumentare i livelli di antiossidanti nel corpo!
      Ingredienti : Miscela Proteica(proteine del siero del latte idrolizzate isolate, proteine del siero del latte cross flow micro-filtrate concentrate, Caseina micellare ultra-filtrata), aromi, coloranti: ? carotene, E160(E), edulcorante: sucralosio E950, destrosio E951, fruttosio E330
      Per porzione da 35 g : Valore energetico 150kCal, Proteine 29,4g, Carboidrati 2,1g , Grassi 0,7g

      Uso : Assumere 1 porzione, pari a 3 cucchiai dosatori (35g), una volta al giorno(preferibilmente subito dopo l’allenamento) con ca. 200ml d’acqua o latte scremato
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        al limite anche le eas myopro whey... però gradirei dei feedback sulle stacker
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta


          #5
          nessuno?
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎