Se vuoi usare il leukic dicevo usa la leucina negli OFF
Prossimamente Leukic
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
si bros non era riferito a te, ho capito ciò che hai detto
Dicevo che molti invece consigliano spudoratamenrte la semplice leucina alle forma KIC, per questioni di prezzo...io dico solo che non c'è una differenza netta...ok costa meno, ma non così esageratamente meno, tanto da farne una questione di statoIngegnere88
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiola mattina nel pre-colazione?
si esatto, mattina prima della colazione!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiogià pisci fosforescente...cmq le capsule del gakic sono più grosse forsesigpic
Commenta
-
-
è tutto allenamento, basta coordinarsi, fidati
quando prendo le vitamine separate c'è caso che butti giu anche 15 caps in una volta. però con le capsule è faciel xke sono piccole e stondate, le tavolette se sbagli tempo raschiano o restano incastrate e non è bello. sono un freestyler dell'integrazine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè tutto allenamento, basta coordinarsi, fidati
quando prendo le vitamine separate c'è caso che butti giu anche 15 caps in una volta. però con le capsule è faciel xke sono piccole e stondate, le tavolette se sbagli tempo raschiano o restano incastrate e non è bello. sono un freestyler dell'integrazine
mamma mia sto morendo....un freestylersIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio fino a 2g di caps ho visto ed ingurgitato...è stato terribile :|
Commenta
-
Commenta