non ho ben capito se la leucina soprattutto la KIC è utile nei giorni OFF...cioè qui molti hanno fatto solo nei giorni ON, però la muscletech dice di assumerla anche nei giorni OFF, lo fa solo per far finire prima il barattolo o c'è un fondo di verità?
Prossimamente Leukic
Collapse
X
-
bo.....sicuramente il mio è un discorso diverso...andrò di hmb tutti i gg.....però fossi in te almeno un assunzione in off me la proverei....e fare on leukic 10+10e off leucina normale un 5+5?x risparmiare il leukic...altrimenti sempre ma in off 5+5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi prince, attenzione premetto che seguirò quel programma( 10+10)...però mi chiedevo se praticamente/teoricamente abbia senso la leucina in OFF...sempre secondo la nostra personale esperienza, ovvio che oggettivamente l'anabolismo è un processo permanente...cmq ok
costasser come la farina se ne potrebbero prendere anhce 100tabs la giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioin ON ed in OFF, senza dubbio...
se si prova bisogna provare per beneIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovai a sto punto dì anche la tua sulle dosi
sto finendo di leggere le ultime ricerche sull'hmb e sulla leucina, e poi ti saprò dire...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiooramai sono dell'avviso di provare ogni prodotto singolarmente ad alte dosi;
sto finendo di leggere le ultime ricerche sull'hmb e sulla leucina, e poi ti saprò dire...
tienici aggiornati
Commenta
-
-
La leucina "dovrebbe" innescare la sintesi proteica di per se, quindi andrebbe presa SEMPRE, magaro OFF prendere della leucina "normale"...anche se neanche quella te la regalano!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta