Originariamente Scritto da iron89
Visualizza Messaggio
Prossimamente Leukic
Collapse
X
-
meglio bcca o un pool a dosi massicceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionaaa....provato in passato anche a dosaggi alti l'hmb..mai fatto nulla..una delusione...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiommm quindi per te meglio leukic che hmb...interessante sta cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovabbè è così che funziona...la soggettività tutto...se gli integratori funzionassero allo stesso modo in soggetti dversi si risparmierebbero tanti soldi...purtroppo non è così e sei costretto a provare...
io me la provo....farò in on 9 gr....off 6.....
Commenta
-
-
io l'ho provato il leukic, e mi sembra un buon prodotto... inoltre in linea teorica la leucina è risaputo che sia importante per la sintesi proteica...
invece ho saputo che ai malati all'ospedale, in certi casi danno le flebo da 40 grammi di bcaa !!! *****,dosaggi alla Poliquin !!!sigpic
Commenta
-
-
protocollo di assunzione : 6cps pre wo, e 6 cps la mattina.
Buon prodotto sia sulla carta, per l'importanza della leucina,
e buon prodotto perchè in quel periodo sono aumentato, in quel periodo sono aumentato di peso di un kilo e mezzo, mi sentivo in forma e secondo me mi faceva venire una fame... forse era segno che il corpo era "stimolato a crescere"...
Sicuramente non fa miracoli, ma lo prenderò ancora tra poco...
Unica cosa che quando lo prendi poi pisci fosforescente, e le pastiglie sono un po' grosse, ma vanno giù bene...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioprotocollo di assunzione : 6cps pre wo, e 6 cps la mattina.
e buon prodotto perchè in quel periodo sono aumentato, in quel periodo sono aumentato di peso di un kilo e mezzo, mi sentivo in forma e secondo me mi faceva venire una fame... forse era segno che il corpo era "stimolato a crescere"...
Unica cosa che quando lo prendi poi pisci fosforescente, e le pastiglie sono un po' grosse, ma vanno giù bene...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioprotocollo di assunzione : 6cps pre wo, e 6 cps la mattina.
Unica cosa che quando lo prendi poi pisci fosforescente, e le pastiglie sono un po' grosse, ma vanno giù bene...
Commenta
-
-
Unica cosa che quando lo prendi poi pisci fosforescente, e le pastiglie sono un po' grosse, ma vanno giù bene...
Commenta
-
Commenta