Originariamente Scritto da iron89
Visualizza Messaggio
Prossimamente Leukic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioiron alla fine bisogna provare...buttati su uno dei due...sinceramente, per fare un ciclo di hmb "serio" almeno ci vogliono 3-4 confezione se te lo puoi permettere, io lo proverei immediatamente...altrimenti con opti per altro...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioiron alla fine bisogna provare...buttati su uno dei due...sinceramente, per fare un ciclo di hmb "serio" almeno ci vogliono 3-4 confezione se te lo puoi permettere, io lo proverei immediatamente...altrimenti con opti per altro...
ho fatto un po di conti e riuscirei....ma massicciamente l'hmb cm lo useresti?sapevo che daniel lo avrebbe usato......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobel prodotto il LEUKIC:..usato in passato..e ora lo riinizio il mese prossimo..versione hardcore ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiofuma che dosi facevi? in base a cosa lo classifichi "bel prodotto",dimmi il tuo feedback
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioma cm ti 6 trovato e a che dosaggi????
6 confezioni da 180 caps di fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodosaggio USA doppio..
6 confezioni da 180 caps di fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiocioè....cm prova volevo andare su 5 hmb.....anche se cmq è rischioso....il leukik in confronto lo paghi di+.....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta