La leucina la prendi per innescare la sintesi proteica, i BCAA per evitare che ti vengano prelevati dai muscoli quindi potresti continuare ad assumerli, anche se diventano davvero un sacco di cose....d'altra parte l'unico modo per vedere se funziona è tenere tutto esattamente com'era ed usarla......
Prossimamente Leukic
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
ASPETTIAMO FEEDBACK
Riesci a misurare dati corporei?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
mmm posso provare ma non ho strumenti troppo precisi...
attendo cmq Prince per confermare quanto detto sino ad ora.Last edited by Ingegnere88; 27-02-2009, 21:36:43.Ingegnere88
Commenta
-
-
guarda a mio avviso sono due prodotti che sulla carta sembrano essere ottimi...sicuramente vanno provati seriamente, massicciamente e costantemente per la durata di un ciclo...li proverò entrambi, il leukic per qst ultimo periodo di massa, l'hmb più avanti(ci vuole un grande sforzo economico)...solo così potrò dire quele sia "migliore" PER ME però...perchè credo sia tutto molto soggettivo...vi reòò informati...spero solo che l'anima buona di prince passi da qst parti per confermare/variare/consigliare l'approccio a cui voglio attenermi col leukic...Ingegnere88
Commenta
-
-
credo intendessi si altro tipo gluta....però cm l'hmb si tiene tutti i gg....forse anche il leukic....si....sn soldi....ma forse meglio provarlo massicciamente....e il tuo ciclo di prova quanto lo faresti durare?????io sn molto tentato dall'hmb invece....mi piacerebbe on 9 gr off 6 gr....+ bcaa....e li se nn cresci 6 un babbazz....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un integratore che funziona con alta idratazione
a colazione e a metà pomeriggio prendi tutti i giorni CGT (della ON o fatto in casa magari con dosaggi piu strong di glutamina) + arginina (almeno 10 grammi al giorno)
in piu nei giorni di wo ti imbottisci di 20tabs di leukic
cioè off gluta e argi?
Commenta
-
Commenta