quelle sempre
Prossimamente Leukic
Collapse
X
-
iron ecco il prodotto che diceva Prince...Recupero Optimum Nutrition C.G.T. Lemon 600 g. integratore alimentare per lo sportIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiook Prince...il cgt (+arginina) me lo preparo "fai da te" tanto ho ttto in casa, e con le dosi giuste Per il leukic farò 10+10...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiook Prince...il cgt (+arginina) me lo preparo "fai da te" tanto ho ttto in casa, e con le dosi giuste Per il leukic farò 10+10...
inge mi dici che dosi fai?sn indeciso se fare cm te o buttarmi su l'hmb.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiocome dosaggi direi di partire da quelli USA...poi vedi un po'...
non credo che ci siano problemi con altri integratori...ovviamente prendilo a stomaco vuoto quindi nel post-wo non insieme a whey e cho...ma questo tu lo sai già sicuro
poi non prendere BCAA quando prendi il leukicsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiodaniels, cosa l'anator?
però nella formula ci sono pro,carbo e altro....sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper motivi di velocità d'assorbimento
stesso motivo per cui a volte si sconsiglia di abbina bcaa alle whey, però non sprechi niente.sigpic
Commenta
-
Commenta