If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come dosaggi direi di partire da quelli USA...poi vedi un po'...
non credo che ci siano problemi con altri integratori...ovviamente prendilo a stomaco vuoto quindi nel post-wo non insieme a whey e cho...ma questo tu lo sai già sicuro
poi non prendere BCAA quando prendi il leukic
come dosaggi direi di partire da quelli USA...poi vedi un po'...
non credo che ci siano problemi con altri integratori...ovviamente prendilo a stomaco vuoto quindi nel post-wo non insieme a whey e cho...ma questo tu lo sai già sicuro
poi non prendere BCAA quando prendi il leukic
vabbè nel post quanto tempo deve passare tra leukic e cho ad esempio...perchè di solito faccio
subito post:dextro+gluta+taurina+brioschi
dopo 20': malto+whey
dove inserisco il leukic...??
Inolter lessi in post vecchi che i bcaa ed il leukic possono essere assunti assieme...
direi immediatamente post insieme a gluta e taurina
non so se il brioschi interferisca con il leukic...bisogna chiedere a price...
forse sposterei il destrosio facendo un mix con maltodestrine+whey...nel rapporto giusto
per quanto riguarda i bcaa siamo alle solite...c'è chi dice una cosa e chi dice l'altra...alcuni sostengono che non andrebbero presi insieme perchè si romperebbe l'equilibro tra i tre AA
Ma come mai non della semplice leucina in dosi alte: pw ed almeno altre due nelle giornata.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Si, si non dico che non sono buoni ma....costano e se puoi avere lo stesso (o meglio) a minor prezzo...
Comunque appena inizi facci sapere
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
In uno degli studi che sto leggendo la leucina è stata sommimistrata ai pasti, ed ha avuto effetto sulla sintesi proteica, quindi non dovrebbe dare problemi di interazione.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
nel pre invece?? il leukic ho letto va preso immediatamente prima...
io 40' prima ho il mischione fatto da: fierce+argi+taurina+gluta e nel during BCAA...
cm mi comporto...i bcaa nel during posso tenerli?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta