If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gli aminoacidi sono utili sia in massa che in definizione a prescindere dal modo in cui si assumono, dato che : pre work servono a scopo energetico e anti catabolico, e post work per la sintesi proteica.
Come marca ti consiglio Isatori o qualsiasi altra marca che garantisce la massima qualità grazie all'utilizzo di aminoacidi KYOWA.
Ma è vero che se prendi gli Amminoacidi e poi smetti diventi tutto molliccio?
bah, secondo me è un falso mito. Diventi molliccio se non fai più attività fisica e adotti un'alimentazione erronea.... e poi non dimentichiamo che gli integratori servono a integrare......non a fare miracoli!!!!
Ma è vero che se prendi gli Amminoacidi e poi smetti diventi tutto molliccio?
non male cme primo messaggio
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ma figurati qua si scherza su tutto, del resto è lecito essere "ignorante" in alcune cose
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
certo che prima di postare la gente soprattutto quelli che ne sanno poco potrebbero leggersi un po' le varie cose sul forum e farsi un minimo di cultura...
io prima di postare il primo messaggio passai un cifro di tempo a spulciarmi il forum e leggere di tutto e di più...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta