Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HMB o Growth Factor?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HMB o Growth Factor?

    mi accingo a svolgere l'ultimo mese di massa integrando un secondo ciclo di Skin Burting Stack + Anabolic Window solo nei giorni di w.o. (65Kg x 1.68cm):

    PRE WO
    4 CEO + 4 AE2

    AF WO
    4 CEO + 4 AE2

    20min AF WO
    80gr Anabolic Window

    Vorrei provare ad abbinare anche il Growth factor o l'HMB: quale dei due suggerite e con quale modalità?

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Flender_78 Visualizza Messaggio
    mi accingo a svolgere l'ultimo mese di massa integrando un secondo ciclo di Skin Burting Stack + Anabolic Window solo nei giorni di w.o. (65Kg x 1.68cm):

    PRE WO
    4 CEO + 4 AE2

    AF WO
    4 CEO + 4 AE2

    20min AF WO
    80gr Anabolic Window

    Vorrei provare ad abbinare anche il Growth factor o l'HMB: quale dei due suggerite e con quale modalità?

    Grazie
    sono cose diverse....in ogni caso io proverei il GF tanto per rimanere in tema
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      beh non ci sputerei ad un ciclo di hmb però...che deve essere fatto bene però
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        certo son consapevole son cose diverse: non avendo mai provato ne il GF ne l'HMB mi domandavo quale fosse più indicato anzichè andare a muzzo...

        Commenta


          #5
          il GF è praticamente un mix di amminoacidi essenziali e ramificati...sono esterificati...ottimo prodotto...quindi qualcosa in più rispetto a semplici BCAA

          l'HMB è tutt'altra cosa....richiede dosaggi consistenti e quindi il portafoglio ne risente visto il prezzo...poi cmq per fare le cose fatte bene ci vorrebbero cmq i bcaa per il pre-wo dato che l'hmb lo prenderei oltre che in altri momenti della giornata anche nel post-wo

          mah io ti consiglio il GF dato che già usi prodotti nutrabolics....fatti lo stack completo

          Commenta


            #6
            e sopratutto, lo skin non prenderlo solo nei giorni di WO...fai la fase di carico. Anche un 4 + 4 nei giorni di non WO va più che bene.
            Anche io sono per il growth factor...l'HMB o lo fai bene o non lo fare affatto.

            Commenta


              #7
              hmb meglio per definizione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                e sopratutto, lo skin non prenderlo solo nei giorni di WO...fai la fase di carico. Anche un 4 + 4 nei giorni di non WO va più che bene.
                Anche io sono per il growth factor...l'HMB o lo fai bene o non lo fare affatto.
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  hmb meglio per definizione
                  opinabile

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                    opinabile
                    vero....l'hmb è ottimo anche in massa
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                      opinabile

                      usabile sempre..io lo vedo meglio come anticatabolico.. per anabolismo va preso in dosi piu' massicce..

                      usato per i malati di aids per non perdere massa magra...

                      metabolita della leucina..parte dei bcaa ..io lo vedo meglio in definizione..poi percarità nulla leva che lo si possa usare in massa

                      Commenta


                        #12
                        L'HMB essendo un metabolita della leucina ne limita il catabolismo diretto ed il sequestrarla dei muscoli.

                        Il catabolismo (per quanto cerchiamo di evitarlo) sia se si è in massa (l'allenamento pesante!), sia se si è in definizione (allenamento aerobico e magari calorie basse) avviene comunque quindi va bene uguale il problema è sempre il dosaggio dev'essere alto!!!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                          usabile sempre..io lo vedo meglio come anticatabolico.. per anabolismo va preso in dosi piu' massicce..

                          usato per i malati di aids per non perdere massa magra...

                          metabolita della leucina..parte dei bcaa ..io lo vedo meglio in definizione..poi percarità nulla leva che lo si possa usare in massa
                          su questo sono daccordo

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎