scusa quale altre alc!?!?!?...è il processo di acetilazione che richiede l'altro elemento, il risultato è Acetyl l Carnitina. ..600mg...se qualcuno per puro caso avesse la confezione UK dello stesso prodotto leggerebbe 600mg di ALC....il nostro ministero ha imposto una dose max di 200 mg. di carnitina......xciò.... tranquilliiiiiiiiiiiiii
Integratori per dimagrimento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Indiano81 Visualizza Messaggio
E di caffeina quante e quando?
********NOLINK********
Last edited by PrinceRiky; 04-03-2009, 09:45:36.
Commenta
-
-
*********************no spam*******************Last edited by PrinceRiky; 04-03-2009, 09:46:41.
Commenta
-
-
***************no prezzi******************Last edited by PrinceRiky; 04-03-2009, 09:47:15.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
scusate l'interruzione..
un amico mi ha dato un ottimo parere sul prodotto contenente :
Estratto di the verde 166,6mg
[Standardizzato al 53% in polifenoli, al 35% in catechine , al 24% in epigallocatechine (EGCG), e al10% in metilxanthine]
Estratto da semi di cacao 166,6 mg
[Standardizzato al 10% in teobromina]
Estratto da Yerba Mate 133,3 mg
[Standardizzata in methylxanthines]Estratto da foglie e radice di Tarassaco: 83,3mg
Caffeina 116,5 mg
[Estratto da Salvia Sclarea]
[4-Hydroxyisoleucina ( da Fieno Greco )]
[Amentoflavone ( da Ginko Biloba )]
[Ginseng Glicopeptide]
[Piper Nigum ( pepe nero )]
Quello indicato è il contenuto per una capsula..
è consigliata l'assunzione di 2 capsule al mattino a stomaco vuoto e altre 2 a metà pomeriggio...
Cosa ne dite????
Commenta
-
-
Oggi mi è arrivato l'ALC IDS 600, sulla cionfezione però c'è scritto:
sciogliere 1 compressa in 500ml di acqua e berne 1/3 al giorno.
Qui invece mi avete consigliato di procedere cosi:
1 la mattina
2 prima della palestra
quale delle 2 indicazioni devo seguire?
Commenta
-
-
Sto per finire il barattolo dell'ALC IDS 600, che faccio vado avanti o devo fare una pausa?
In caso continuo a prendere l'ALC IDS o c'è qualche altra marca che mi consigliate?
Ho letto dell'ALCAR della San che dovrebbe avere un dosaggio maggiore, ma preferirei le compresse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indiano81 Visualizza MessaggioSto per finire il barattolo dell'ALC IDS 600, che faccio vado avanti o devo fare una pausa?
In caso continuo a prendere l'ALC IDS o c'è qualche altra marca che mi consigliate?
Ho letto dell'ALCAR della San che dovrebbe avere un dosaggio maggiore, ma preferirei le compresse...sigpic
Commenta
-
Commenta