If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi potete dare qualche dritta su dove trovare la Alc 600 ids, guardando sulla rete l'ho trova solo su e-bay...
Visto che ora sto prendendo delle compresse di guaranà, dovrei smettere o posso prenderle insieme?
Mi potete dare qualche dritta su dove trovare la Alc 600 ids, guardando sulla rete l'ho trova solo su e-bay...
Visto che ora sto prendendo delle compresse di guaranà, dovrei smettere o posso prenderle insieme?
io cmq intendevo AIUTA la trasformazione..era chiaro che non lo fa lei stessa!Poi se volete i puntini pure sulle U.....
No jason, nn prendertela, lui ha fatto una domanda, tu potevi benissimo dire:
si ALC va bene e stop. ma se aggiungi informazioni NON richieste DEVONO essere corrette, non è questione di U,O,Y e puntini. L'utente non ne sa e chiede, se rispondi o lo fai CORRETTAMENTE o non lo fai. "Intendevo" di fronte a qualcuno che umilmente chiede pareri NON ESISTE
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
No jason, nn prendertela, lui ha fatto una domanda, tu potevi benissimo dire:
si ALC va bene e stop. ma se aggiungi informazioni NON richieste DEVONO essere corrette, non è questione di U,O,Y e puntini. L'utente non ne sa e chiede, se rispondi o lo fai CORRETTAMENTE o non lo fai. "Intendevo" di fronte a qualcuno che umilmente chiede pareri NON ESISTE
Guarda che non gli ho mica detto che il SOMARO VOLA!Alla fine non ho detto nulla che si allontanasse dalla verità...ho sbagliato un termine!Vuoi mettermi in croce?!Capita....
vai in un qualunque negozio di integratori,praticamente ogni marchio ha la sua caffeina...normalmente sono caps da 200mg...inizi con una e vedi "come" la senti...
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Confezione da 120 cps da 600 mg in rapporto 3:1 tra acido acetico ed L-Carnitina, pari a 400 mg di acido acetico e 200 mg di L-Carnitina.
Ma una compressa non contiene solo 200mg di alc?
appunto...il mio dubbio è scaturito dal fatto che con le altre ALC il calcolo si fà sulla base della l-carnitina contenuta in ogni caps,invece con l'IDS ci si rapporta direttamente all'ALC complessiva...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta