frizzante, controindicazioni ?
creatina + aranciata
Collapse
X
-
Ig medio e non altissimo...e un succo acido con la crea...secondo me non va proprio bene!! meglio dell'altro!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza MessaggioIg medio e non altissimo...e un succo acido con la crea...secondo me non va proprio bene!! meglio dell'altro!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlessandroM Visualizza MessaggioAnche secondo me meglio lasiar stare... però alla fine puoi anche provare sia con che senza e vedi dove ottieni risultati migliori.
in un caso non la veicoli ...nell'altro kla veicoli male ed aumenti l'acidità dell'ambiente di assorbimento della crea....pessima idea in ambo i casi....se proprio voi prendrla con un succo, prova quello d'uva (non è il vino!!)
PS: stiamo parlando di monoidrata, vero?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofrizzante, controindicazioni ?
Commenta
-
-
Opto anche io per il succo d'uva(nonostante faccia sovente uso di succo d'arancia appena munto e crea monoidrata), ma le scelte sono infinite...soprattutto di mattina, se fa schifo senza niente puoi mischiarla con del saccarosio(per 3-4g non moure nessuno) oppure un multivitaminico a bassa acidità(esistono)sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose ci metti il brioschi sa di limone
sciolta nell'acqua non sa di niente, non so che sapore sentiate...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosconsigliatissimo
scioglila in acqua tiepida e fai poco la fighetta
bella prince....poi bisogna buttare giù anche i sapori + immondi....se fanno effetto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiobella prince....poi bisogna buttare giù anche i sapori + immondi....se fanno effetto....
un vero uomo non ha papille gustative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose ci metti il brioschi sa di limone
sciolta nell'acqua non sa di niente, non so che sapore sentiate..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
Commenta