If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi..
da una decina di giorni ke faccio molto spesso la pipì...non so da ke cosa potrebbe dipendere...
potrebbero essere gli aminoacidi ramificati ke prendo?
Anche io faccio spesso visita all'amico WC (Walter Chiari?) ma mi capita da quando mangio molte proteine e da quando assumo il cell tech (creatina). E' pur vero che in una giornata bevo piu' o meno 3 litri d'acqua + altri liquidi come il latte o succhi vari...
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
per quanto riguarda l'assunzione di liquidi...non penso che bevo molto.
La creatina la prendevo prima ma è un mesetto circa che ho smesso, prendo solo aminoacidi ramificati. In effetti la pipì che faccio in eccesso è soprattutto di colore bianco..
Ho diminuito anche l'assunzione dei BCAA...cioè prima prendevo 3.5g prima e 3.5 dopo l'all. da lunedi ho cominciato a fare 1.5g prima e 3.5 g dopo.
Che ne dite?? che devo fare??datemi un consiglio!
... vai spesso a mingere e fai poca urina? inoltre dici urine BIANCHE vorrai dire trasparenti come l'acqua o proprio bianche come il latte ? hai notato anche un incremento della sete e fame ? hai aumentato la quota di cibi carnei?
Non so, mi è venuto il dubbio di mangiare troppo visto che vado spesso in bagno(2 volte al giorno).
Mentre per le urine sono OK, abbastanza frequenti e quasi sempre chiare, cristalline.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta