Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatine D2T della Biogenetix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatine D2T della Biogenetix

    Per quanto riguarda la creatina, per una questione di comodità, ho sempre preferito quella in cps. e dopo aver provato un l'anno scorso la CEO della Nutrabolics, è da un bel po' che uso il Creakic della MT, ma qln in palestra mi ha parlato molto bene di questa creatina della Biogenetix:CREATINE D2T
    Descrizione:Creatine D2T, Deca Delivery Technology è una formula speciale a base di diversi tipi di creatina.
    Informazioni nutrizionali per 4 caplets:
    creatina etil estere 888.8 mg
    creatina akg 888.8 mg
    creatina decanoato 888.8 mg
    cannella 105.5 mg
    vitis vinifera 105.5 mg
    opuntia streptacantha 105.5 mg
    Ingredienti: creatina monoidrata etil estere, creatina monoidrata akg, creatina monoidrata decanoato, estratto di cannella, estratto di vitis vinifera, estratto di opuntia, acidi grassi a catena media. Componenti la caplet: calcio difosfato, magnesio stearato, sorbitolo, polidestrosio, acido stearico, sodio alginato, gomma xantano.
    Se c'è qln che l'ha provato, mi può dare i suoi feedback su qeusto prodotto e le modalità di assunzione???
    Tks
    you don't win silver, you lose gold...........

    #2
    Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la creatina, per una questione di comodità, ho sempre preferito quella in cps. e dopo aver provato un l'anno scorso la CEO della Nutrabolics, è da un bel po' che uso il Creakic della MT, ma qln in palestra mi ha parlato molto bene di questa creatina della Biogenetix:CREATINE D2T
    Descrizione:Creatine D2T, Deca Delivery Technology è una formula speciale a base di diversi tipi di creatina.
    Informazioni nutrizionali per 4 caplets:
    creatina etil estere 888.8 mg
    creatina akg 888.8 mg
    creatina decanoato 888.8 mg
    cannella 105.5 mg
    vitis vinifera 105.5 mg
    opuntia streptacantha 105.5 mg
    Ingredienti: creatina monoidrata etil estere, creatina monoidrata akg, creatina monoidrata decanoato, estratto di cannella, estratto di vitis vinifera, estratto di opuntia, acidi grassi a catena media. Componenti la caplet: calcio difosfato, magnesio stearato, sorbitolo, polidestrosio, acido stearico, sodio alginato, gomma xantano.
    Se c'è qln che l'ha provato, mi può dare i suoi feedback su qeusto prodotto e le modalità di assunzione???
    Tks
    E' un prodotto contente varie forme di creatina molto assimilabile. Potresti iniziare con 8 caps pre work e 8 caps post.

    Assumeresti 4,8 gr di creatina.
    Obbiettivo: MASSA.

    TEAM MARCUS Ruhl

    Commenta


      #3
      non mi piacciono i mischioni di creatine varie perchè poi in mezzo c'è sempre quella che tolleri meno e al contrario quella ideale, come fai a sapere qual'è l'una e qual'è l'altra??
      Comunque può funzionare.............

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        non mi piacciono i mischioni di creatine varie perchè poi in mezzo c'è sempre quella che tolleri meno e al contrario quella ideale, come fai a sapere qual'è l'una e qual'è l'altra??
        Comunque può funzionare.............
        Su questo hai ragione. Ma cmq a volte i blend bisogna provarli anche se ne sono contrario. Preferisco CEO o CEE.

        Un saluto.
        Obbiettivo: MASSA.

        TEAM MARCUS Ruhl

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
          Su questo hai ragione. Ma cmq a volte i blend bisogna provarli anche se ne sono contrario. Preferisco CEO o CEE.
          Un saluto.
          guarda il CEO o lo prendi a dosi "mostruose" o è acqua fresca....su di me effetto molto scarso, molto meglio il Creakic, però x variare ero tentato da questa crea della Biogenetix.
          Ora, è vero che vicino ai minestroni di qualsiasi tipo (vedi noz full throttle) ho sempre storto il naso, ma qui si tratterebbe sempre di creatina anche se in forme diverse e non di qualche mg di questo, qualche mg di quest'altro ecc.
          Cmq mi sembra di capire che nessuno l'hai mai provato...forse sarà x il prezzo un po' alto....altri pareri????
          you don't win silver, you lose gold...........

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
            guarda il CEO o lo prendi a dosi "mostruose" o è acqua fresca....su di me effetto molto scarso, molto meglio il Creakic, però x variare ero tentato da questa crea della Biogenetix.
            Ora, è vero che vicino ai minestroni di qualsiasi tipo (vedi noz full throttle) ho sempre storto il naso, ma qui si tratterebbe sempre di creatina anche se in forme diverse e non di qualche mg di questo, qualche mg di quest'altro ecc.
            Cmq mi sembra di capire che nessuno l'hai mai provato...forse sarà x il prezzo un po' alto....altri pareri????
            beh non è di certo economico

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎