Come lo vedete come carboidrato energetico? Ho finito le malto ed avendo un bel pò di WMS (simil vitargo) mi chiedevo se servisse allo scopo o se fosse un ripiego poco utile...
Vitargo pre workout?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCome lo vedete come carboidrato energetico? Ho finito le malto ed avendo un bel pò di WMS (simil vitargo) mi chiedevo se servisse allo scopo o se fosse un ripiego poco utile...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin teoria nasce per questo yash..
puoi assumerne una dose discreta 15-20 min pre e poi continuare l'assunzione fino al post in una diluzione maggiore e a piccoli sorsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioscusate lo stesso vale anche per il destrosio?? ..dato che il mio negoziante me ne aveva regalato 1kg però è ancora tutto lì dato che non mi serveNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioscusate lo stesso vale anche per il destrosio?? ..dato che il mio negoziante me ne aveva regalato 1kg però è ancora tutto lì dato che non mi serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
puoi assumerne una dose discreta 15-20 min pre e poi continuare l'assunzione fino al post in una diluzione maggiore e a piccoli sorsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioè che post-wo ho già tutto quello che mi serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio30-40 minuti è troppo presto vero? Ah è nato come carboidrato da allenamento? credevo fosse specifico per il post, per ripristinare le scorte esaurite... Quindi è anche megluio delle malto?
siamo noi che per il suo elevato peso molecolare e velocita' di transito lo utilizziamo post w.o. ma pre va benone..
Commenta
-
-
tizzi puoi usarlo stile vitargo cominciando da 10-15 min pre a sorseggiarne una soluzione al 5-6% a cui se vuoi puoi aggiungere glutammina e bcaa. continui ad assumerlo a piccoli sorsi fino alla fine dell'allenamento.
non a tutti piace la sensazione che si prova, però "solleticare" la glicemia costantemente durante il wo in alcune fasi della massa non è una cattiva idea.
Commenta
-
Commenta