Come lo vedete come carboidrato energetico? Ho finito le malto ed avendo un bel pò di WMS (simil vitargo) mi chiedevo se servisse allo scopo o se fosse un ripiego poco utile...
Vitargo pre workout?
Collapse
X
-
ci può stareOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCome lo vedete come carboidrato energetico? Ho finito le malto ed avendo un bel pò di WMS (simil vitargo) mi chiedevo se servisse allo scopo o se fosse un ripiego poco utile...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin teoria nasce per questo yash..
puoi assumerne una dose discreta 15-20 min pre e poi continuare l'assunzione fino al post in una diluzione maggiore e a piccoli sorsi.
Commenta
-
-
dipende dalla durata del tuo allenamento se ti alleni piu di 60 min direi di no.Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioscusate lo stesso vale anche per il destrosio?? ..dato che il mio negoziante me ne aveva regalato 1kg però è ancora tutto lì dato che non mi serveNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
il destrosio ha un impatto differente sulla glicemia...piu' utile post w.o.Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioscusate lo stesso vale anche per il destrosio?? ..dato che il mio negoziante me ne aveva regalato 1kg però è ancora tutto lì dato che non mi serve
Commenta
-
-
30-40 minuti è troppo presto vero? Ah è nato come carboidrato da allenamento? credevo fosse specifico per il post, per ripristinare le scorte esaurite... Quindi è anche megluio delle malto?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
puoi assumerne una dose discreta 15-20 min pre e poi continuare l'assunzione fino al post in una diluzione maggiore e a piccoli sorsi.
Commenta
-
-
facci dello zucchero filato, il destrosio pre workout è pericoloso a meno che non continui a berlo... sfruttalo in un periodo di altissimo volume di lavoro. Dico male?Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioè che post-wo ho già tutto quello che mi serve
Commenta
-
-
Nasce per gli sport di endurance come il ciclismo..Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio30-40 minuti è troppo presto vero? Ah è nato come carboidrato da allenamento? credevo fosse specifico per il post, per ripristinare le scorte esaurite... Quindi è anche megluio delle malto?
siamo noi che per il suo elevato peso molecolare e velocita' di transito lo utilizziamo post w.o. ma pre va benone..
Commenta
-
-
tizzi puoi usarlo stile vitargo cominciando da 10-15 min pre a sorseggiarne una soluzione al 5-6% a cui se vuoi puoi aggiungere glutammina e bcaa. continui ad assumerlo a piccoli sorsi fino alla fine dell'allenamento.
non a tutti piace la sensazione che si prova, però "solleticare" la glicemia costantemente durante il wo in alcune fasi della massa non è una cattiva idea.
Commenta
-
Commenta