If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa sul nitrix bsn, è da lunedi che lo assumo a dose 3+3+3 come consiglia la bsn il mio peso è 80 kg per 1,75 ma ancora nulla non ho notato differenze nel wo, volevo sapere se chi lo ha provato ha notato miglioramenti dopo un po di tempo o subito dalla prima assunzione.
Allora ci sono soggetti che lo sentono prima e altri dopo. Aspetto almeno tre settimane e dai un feedback complessivo per capire se ha effetto su di te.
Cmq lo stai prendendo pre work? quante cps prendi?
ne sto prendendo 3 pre colazione 3 pre pranzo e 3 pre cena circa 30 min prima di mangiare, prima del wo non posso prenderlo perchè mi alleno circa 1 ora e mezza dopo pranzo e la bsn consiglia a stomaco vuoto...
ne sto prendendo 3 pre colazione 3 pre pranzo e 3 pre cena circa 30 min prima di mangiare, prima del wo non posso prenderlo perchè mi alleno circa 1 ora e mezza dopo pranzo e la bsn consiglia a stomaco vuoto...
ciao,
già che ti alleni 1h e 30 dopo il pranzo è un grande errore. sei in fase di digestione...tutto il sangue è impegnato nello stomaco x la digestione e non hai risorse disponibili x sottoporti ad allenamenti intensi. Dovresti rivedere il tutto...magari posticipando un pò lo spuntino...dopo 2 ore e mezza wo e poi pranzo abbondante.
x il nitrix io farei 3 colazione e spostando lo spuntino 40 minuti prima fai 6 cps pre wo.
per il nitrix avevo intenzione di aspettare almeno fino alla seconda settimana con questo metodo di asssunzione per vedere se noterò qualche differenza, infatti volevo sapere se qualcuno che lo ha usato ci ha messo un po + di tempo per sentire la differenza...
ciao,
già che ti alleni 1h e 30 dopo il pranzo è un grande errore. sei in fase di digestione...tutto il sangue è impegnato nello stomaco x la digestione e non hai risorse disponibili x sottoporti ad allenamenti intensi. Dovresti rivedere il tutto...magari posticipando un pò lo spuntino...dopo 2 ore e mezza wo e poi pranzo abbondante.
x il nitrix io farei 3 colazione e spostando lo spuntino 40 minuti prima fai 6 cps pre wo.
tutto questo naturalmente ... IMHO!
ciao ennio
Quoto in pieno il 3 + 6 pre wo
E mantieni il 3+3+3 nei gg off!
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
scusate se disturbo ancora volevo chiedervi un ultima cosa, se pranzo poi aspetto 2 ore prendo il nitrix e dopo circa 20-30 min mi vado ad allenare?
Si cosi ci puo stare....anke se il top sarebbe allenarsi verso tardo pomeriggio o tarda mattinata....ma se non puoi fare altrimenti....2 ore possono bastare
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa sul nitrix bsn, è da lunedi che lo assumo a dose 3+3+3 come consiglia la bsn il mio peso è 80 kg per 1,75 ma ancora nulla non ho notato differenze nel wo, volevo sapere se chi lo ha provato ha notato miglioramenti dopo un po di tempo o subito dalla prima assunzione.
grazie a tutti in anticipo.
possiamo affermare che l'80% dei soggetti che lo assumono lo "sentono" quasi immediatamente, quindi il mio consiglio è quello di aumentare subito la dose
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta