Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema nitrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema nitrix

    ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa sul nitrix bsn, è da lunedi che lo assumo a dose 3+3+3 come consiglia la bsn il mio peso è 80 kg per 1,75 ma ancora nulla non ho notato differenze nel wo, volevo sapere se chi lo ha provato ha notato miglioramenti dopo un po di tempo o subito dalla prima assunzione.

    grazie a tutti in anticipo.

    #2
    Allora ci sono soggetti che lo sentono prima e altri dopo. Aspetto almeno tre settimane e dai un feedback complessivo per capire se ha effetto su di te.

    Cmq lo stai prendendo pre work? quante cps prendi?

    Un saluto.
    Obbiettivo: MASSA.

    TEAM MARCUS Ruhl

    Commenta


      #3
      ne sto prendendo 3 pre colazione 3 pre pranzo e 3 pre cena circa 30 min prima di mangiare, prima del wo non posso prenderlo perchè mi alleno circa 1 ora e mezza dopo pranzo e la bsn consiglia a stomaco vuoto...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
        ne sto prendendo 3 pre colazione 3 pre pranzo e 3 pre cena circa 30 min prima di mangiare, prima del wo non posso prenderlo perchè mi alleno circa 1 ora e mezza dopo pranzo e la bsn consiglia a stomaco vuoto...
        ciao,
        già che ti alleni 1h e 30 dopo il pranzo è un grande errore. sei in fase di digestione...tutto il sangue è impegnato nello stomaco x la digestione e non hai risorse disponibili x sottoporti ad allenamenti intensi. Dovresti rivedere il tutto...magari posticipando un pò lo spuntino...dopo 2 ore e mezza wo e poi pranzo abbondante.

        x il nitrix io farei 3 colazione e spostando lo spuntino 40 minuti prima fai 6 cps pre wo.

        tutto questo naturalmente ... IMHO!

        ciao ennio

        Commenta


          #5
          per il nitrix avevo intenzione di aspettare almeno fino alla seconda settimana con questo metodo di asssunzione per vedere se noterò qualche differenza, infatti volevo sapere se qualcuno che lo ha usato ci ha messo un po + di tempo per sentire la differenza...

          cmq grazie dei consigli

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            ciao,
            già che ti alleni 1h e 30 dopo il pranzo è un grande errore. sei in fase di digestione...tutto il sangue è impegnato nello stomaco x la digestione e non hai risorse disponibili x sottoporti ad allenamenti intensi. Dovresti rivedere il tutto...magari posticipando un pò lo spuntino...dopo 2 ore e mezza wo e poi pranzo abbondante.

            x il nitrix io farei 3 colazione e spostando lo spuntino 40 minuti prima fai 6 cps pre wo.

            tutto questo naturalmente ... IMHO!

            ciao ennio
            Quoto in pieno il 3 + 6 pre wo
            E mantieni il 3+3+3 nei gg off!
            sigpic
            Originariamente Scritto da andrs92
            Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

            Commenta


              #7
              scusate se disturbo ancora volevo chiedervi un ultima cosa, se pranzo poi aspetto 2 ore prendo il nitrix e dopo circa 20-30 min mi vado ad allenare?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
                scusate se disturbo ancora volevo chiedervi un ultima cosa, se pranzo poi aspetto 2 ore prendo il nitrix e dopo circa 20-30 min mi vado ad allenare?
                Si cosi ci puo stare....anke se il top sarebbe allenarsi verso tardo pomeriggio o tarda mattinata....ma se non puoi fare altrimenti....2 ore possono bastare
                sigpic
                Originariamente Scritto da andrs92
                Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                Commenta


                  #9
                  io pranzo verso le 14-15 quindi mi alleno sempe verso le 17 puo andare?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
                    io pranzo verso le 14-15 quindi mi alleno sempe verso le 17 puo andare?
                    Si si va bene!!
                    Oddio...pranzare alle 15 non e' bellissimo....ma capisco che ognuno si deve adattare alle sue esigenze..
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da andrs92
                    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                    Commenta


                      #11
                      semplice:
                      giorni on:4 mattina+8 prework
                      giorni off:4 mattina+4 pomeriggio....

                      Commenta


                        #12
                        Anch'io all'inizio non ho avuto effetti con il nitrix, poi ho iniziato a prenderle prewo e devo dire che si è sentito l'effetto!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa sul nitrix bsn, è da lunedi che lo assumo a dose 3+3+3 come consiglia la bsn il mio peso è 80 kg per 1,75 ma ancora nulla non ho notato differenze nel wo, volevo sapere se chi lo ha provato ha notato miglioramenti dopo un po di tempo o subito dalla prima assunzione.

                          grazie a tutti in anticipo.
                          possiamo affermare che l'80% dei soggetti che lo assumono lo "sentono" quasi immediatamente, quindi il mio consiglio è quello di aumentare subito la dose

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎