BCAA x massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tigerwarrior
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 625
    • 24
    • 87
    • Send PM

BCAA x massa

ragazzi mi sa tanto ke per ki li vuole usare x la massa i bcaa vanno assunti 30 min prima dell'allenamento...e 2 ore prima dell'allenamento bisogna mangiare i carboidrati..altrimenti se nn ci sn i carbo i bcaa servono piu' x la definizione in quanto viene attivato il metabolismo lipidico..e poi naturalmente subito dopo l'allenamento bcaa piu' carbo
  • Holden
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 536
    • 11
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sa tanto ke per ki li vuole usare x la massa i bcaa vanno assunti 30 min prima dell'allenamento...e 2 ore prima dell'allenamento bisogna mangiare i carboidrati..altrimenti se nn ci sn i carbo i bcaa servono piu' x la definizione in quanto viene attivato il metabolismo lipidico..e poi naturalmente subito dopo l'allenamento bcaa piu' carbo
    io li assumo 15 minuti pre work
    e subito dopo l'allenamento.

Comunque gli aminoacidi sono utili sia in massa che in definizione a prescindere dal modo in cui si assumono, dato che : pre work servono a scopo energetico e anti catabolico, e post work per la sintesi proteica.
    Last edited by Holden; 26-02-2009, 14:16:43.
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it

Commenta

• Tigerwarrior
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 625
      • 24
      • 87
      • Send PM

si ma se vengono presi senza aver mangiato 2 ore prima dell'allenaento i carboidrati riducono il grasso corporeo

Commenta

• Holden
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 536
        • 11
        • 0
        • Send PM

tu sei in massa o definizione?

dove hai letto quella cosa? a me non risulta ( però preferisco aspettare una risposta da qualcuno più informato di me )
        Last edited by Holden; 26-02-2009, 14:39:12.
        JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
        DragonBallZ.it

Commenta

• Tigerwarrior
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 625
          • 24
          • 87
          • Send PM

io sn in massa...cmq l'ho letta da un sito attendibile...

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

dipende..cè chi li usa in massa e in definizione..chi solo in defizione..io li preferirei in definizione

Commenta

• giuliomagno
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 31
              • 0
              • 0
              • Trento\Verona
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
              Io credo che in qualsiasi caso prima dell'allenamento bisogna fare un pasto (io direi 1 ora prima) contenente carboidrati (possibilmente a basso IG) (la quantità varia a seconda di massa o definizione).
              I BCAA servono per molte cose ma la principale è quella di impedire uno stato catabolico....se non si mangia bene prima di allenarsi non mi aspetterei miracoli

il metabolismo dei grassi non è indotto SOLO dai bcaa ma se mai da dieta,altre sostanze (Thermo,ALC,ecc....) e tipo di allenamento.

ciao!

Commenta

Working...
              X