Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
Argi + Gluta + BCAA
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioGym perchè arginina prenanna e non postwo?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioperche DOVREBBE "aumentare" in dosi belle massiccie il rilascio di GH.....in ogni caso anche l'assunzione post wo è giustissima in quanto accellera il recupero e la crescita muscolare....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza MessaggioRagazzi a questo punto nei giorni ON la prendo in dosi generose precolazione, pre e post-wo, mentre nei giorni OFF la tengo a precolazione e prenanna (insieme alla gluta).
Che ne dite ?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiommmmmmhhhh ok mi hai convinto magari sia postwo che prenanna alloraFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
parti dal presupposto che la devi prendere in dosi massicce altrimenti imho lascia stare...poi da lì vedi quante volte prenderla al dì e se prenderla nei giorni off...dipende dalle tue possibilità economiche!
ipotesi se pesi 80kg dovresti secondo me prenderne 8g minimo a botta quindi facendo assunzioni pre-colaz, pre-wo,post-wo e pre-nanna dovresti prenderne 32 g al giorno (di arginina...bisogna vedere poi a quanti g di prodotto in polvere corrispondono)
io ti consiglio di farlo se puoi economicamente ma personalmente proprio per questi motivi faccio assunzioni pre e post-wo solo nei giorni di allenamento...che cmq non è mica male eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza MessaggioSisi precolazione sempre intendevo oltre a quello Allora nei giorni off all'inizio sto solo sul pre-colazione, nei giorni on invece pre-colazione, prewo e presonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioparti dal presupposto che la devi prendere in dosi massicce altrimenti imho lascia stare...poi da lì vedi quante volte prenderla al dì e se prenderla nei giorni off...dipende dalle tue possibilità economiche!
ipotesi se pesi 80kg dovresti secondo me prenderne 8g minimo a botta quindi facendo assunzioni pre-colaz, pre-wo,post-wo e pre-nanna dovresti prenderne 32 g al giorno (di arginina...bisogna vedere poi a quanti g di prodotto in polvere corrispondono)
io ti consiglio di farlo se puoi economicamente ma personalmente proprio per questi motivi faccio assunzioni pre e post-wo solo nei giorni di allenamento...che cmq non è mica male eh!
Ma parli della forma L,oppure della AKG??
oppure i dosaggi non variano tra le due diverse forme di arginina??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabios1985 Visualizza Messaggionei giorni on la glutamina quanto tempo prima del wo? a me hanno detto di prenderla solo dopo il wo e corretto??
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza MessaggioMa parli della forma L,oppure della AKG??
oppure i dosaggi non variano tra le due diverse forme di arginina??sigpic
Commenta
-
Commenta