Help!Uso e qualità degli integratori che uso.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hybrid
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Help!Uso e qualità degli integratori che uso.

Salve Ragazzi!!
    sn un nuovo inscritto e qnt spero di nn aver sbagliato a postare in partenza!!
    Sn un ragazzo di 21anni ke si sta allenando in extremis facendo massa purtroppo da sl 2mesi xkè nel mese di giugno/luglio devo affrontare 1 gara di bodybulding amatoriale ma soprattutto un book fotografico.
    detto ciò ecco dv stanno i miei dubbi..io utilizzo da 2mesi le proteine delle nutrition metabolic mega weight gainer 2100,gli aminoacidi bcaas+b6 della genesis nutrition e il supra pump "N" grow 2 della metabolic nutrition..proteine ne utilizzo 30g al mattino nel latte e 30g prima di andare a letto sciolte in acqua..aminoacidi ne prendo 9capsule(visto ke sn 1.93*89.2kg) 5 mezz'ora prima dell'allenamento e 4 subito dp,mentre del supra 2compresse mezz'ora prima dell'allenamento.
    Gia in partenza vi chiedo se la metodica usata è esatta e se qst prodotti vi sembrano di qualità o ne conoscete di migliori!?
    in secondo luogo ho intenzione di integrare degli stimolanti ormonali del gh qll cn Arginina-ornitina-lisina e vorrei utilizzare la creatina della efx kre alkalin anke qst sn buoni prodotti per il mio scopo di aumentare tanta massa avendo a disposizione sl altri 3-4mesi!?
    Grazie mille e spero di nn avervi annoiato..
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Ti alleni da 2 mesi per la massa e già pensi alle gare di BB? o sei un fenomeno della natura o sei leggermente "fuori"...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Hybrid
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Ti alleni da 2 mesi per la massa e già pensi alle gare di BB? o sei un fenomeno della natura o sei leggermente "fuori"...
      Mi alleno da 2mesi dp circa 1anno di semi-stop ma gia ho delle basi avute da 1altro anno di allenamento...mi sn espresso nn kiaramente nel post.
      x la BB è 1gara amatoriale organizzate dalle varie palestre in zona qnd niente di ke.

Commenta

• Giry
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 1269
        • 21
        • 8
        • Send PM

I prodotti sono buoni e anche la metodologia secondo me è buona. visto che vuoi aumentare di massa in via tutta "legale" ti consiglio intanto di farti fare una dieta apposta, e poi come integratori potresti assumere, oltre già a questi, dello ZMA-T(4 compresse la sera prima di dormire e una la mattina appena sveglio) e poi dei prodotti come il CELL-TECH o simili

Commenta

• Hybrid
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
          I prodotti sono buoni e anche la metodologia secondo me è buona. visto che vuoi aumentare di massa in via tutta "legale" ti consiglio intanto di farti fare una dieta apposta, e poi come integratori potresti assumere, oltre già a questi, dello ZMA-T(4 compresse la sera prima di dormire e una la mattina appena sveglio) e poi dei prodotti come il CELL-TECH o simili
          Cm volumizzatore uso gia il supra pump ke contiene gia zinco ed il magnesio lo assumo attraverso gl'integratori di vitamine e sali minerali e il caso di assumere anke il ZMA-T!?
          poi se qlcn e cs gentile da dirmi se secondo voi l'uso della creatina e degli stimolanti ormanali per il GH vanno bene cn qll ke gia integro!?

Commenta

• Giry
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 1269
            • 21
            • 8
            • Send PM

Scusa non ho scritto bene, secondo me è meglio che non usi il SUPRA PUMP(te lo dico per esperienza personale, non mi ci sono trovato bene, ovviamente poi dipende da corpo a corpo) e al posto di quello usi lo ZMA-T con il CELL-TECH(che contiene pure creatina) ed in più lo puoi abbinare ad il GH-STACK della UNIVERSAL NUTRITION(ottimo prodotto,a me ha dato tanti risultati)Spero che così sia stato più chiaro e ti sia servito d aiuto!!!

Commenta

• Hybrid
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
              Scusa non ho scritto bene, secondo me è meglio che non usi il SUPRA PUMP(te lo dico per esperienza personale, non mi ci sono trovato bene, ovviamente poi dipende da corpo a corpo) e al posto di quello usi lo ZMA-T con il CELL-TECH(che contiene pure creatina) ed in più lo puoi abbinare ad il GH-STACK della UNIVERSAL NUTRITION(ottimo prodotto,a me ha dato tanti risultati)Spero che così sia stato più chiaro e ti sia servito d aiuto!!!
              al momento cn il supra pump mi trovo bene anke se prendo 2pasticche invece di 1..in 1mese ke lo uso ho visto la differenza ma e anke il primo volumizzatore ke uso qnd proverò a seguire i tuoi consigli.

Commenta

Working...
              X