Ciao a tutti, volevo chiedervi se,visto che io non ho mai provato a prenderli insieme, posso abbinare animal e omega 3!! se qualcuno lo ha già fatto please ditemi come, quando, e quanto.....grazie!!!
Animal cut e Omega 3
Collapse
X
-
Non uso l'Animal gli omega3 si, puoi usarli insieme a patto che gli omega3 non li usi pre o postIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Non aspettarti cose clamorose, aiutano come antioxi, per il profilo lipidico plasmatico, danno un aiuto a "bruciare", ma più dall'Animal.
Ma soprattutto DIETA e ALLENAMENTO MIRATO!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
utilizzo costantemente gli omega3 tutto l'anno, 2gr a colazione ed altrettanti a pranzo, l'importante è non assumerli a ridosso del WO perchè gli omega3, tra le altre cose, hanno funzione antinfiammatoria.
Per l'animal cuts puoi fare una bustina a colazione ed un'altra prewo.
L'utilizzo simultaneo è fattibilissimo
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta