Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina si o no?

    Ragazzi tempo fa mi sono iscritto su qst forum esponendo il problema che non riuscivo a mettere massa nonostante una giusta integrazione (non al top e dovuto al fatto che facevo piscina con un allenamento "pesante" non agonistico ma pesante!)
    Ho ascoltato i consigli di molti voi ed ho accontonato la piscina per il momento per dedicarmi seriamente alla palestra!Qualche chilo sono riuscito fortunatamente a prenderlo grazie anche ad una alimentazione corretta!
    Su consiglio dell'istruttore ho acquistato della creatina alcalina della Euro sup..volevo chiedervi se andava bene e se secondo voi potevo anche optare per l'assunzione di glutammina e che benefici potrei averne!
    Se si sareste cosi gentili da consigliarmene qualche tipo a marca??
    Confido in voi e nelle vostra disponibilita'!Grazie in anticipo!

    #2
    Originariamente Scritto da Biscias Visualizza Messaggio
    Ragazzi tempo fa mi sono iscritto su qst forum esponendo il problema che non riuscivo a mettere massa nonostante una giusta integrazione (non al top e dovuto al fatto che facevo piscina con un allenamento "pesante" non agonistico ma pesante!)
    Ho ascoltato i consigli di molti voi ed ho accontonato la piscina per il momento per dedicarmi seriamente alla palestra!Qualche chilo sono riuscito fortunatamente a prenderlo grazie anche ad una alimentazione corretta!
    Su consiglio dell'istruttore ho acquistato della creatina alcalina della Euro sup..volevo chiedervi se andava bene e se secondo voi potevo anche optare per l'assunzione di glutammina e che benefici potrei averne!
    Se si sareste cosi gentili da consigliarmene qualche tipo a marca??
    Confido in voi e nelle vostra disponibilita'!Grazie in anticipo!
    la gluta sicuramente ti fa bene, aiuta il recupero, contrasta il catabolismo muscolare ovvio che per mettere muscoli bisogna allenarsi bene e mangiare parecchio.
    come prodotto, secondo me uno con ottimo rapporto qualità prezzo è il glutabolic, xò ha un sapore un po sgradevole
    sigpic

    Commenta


      #3
      Secondo me la gluta è ottima

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #4
        Grazie belli...se avete altri consigli fate pure!!:P

        Commenta


          #5
          glutammina si ovviamente

          Commenta


            #6
            quanta ne dovrei prendere e quando??Cmq come sempre siete velocissimi grazie!:*Io la creatina la prendo prima del WO..la gluta pure??

            Commenta


              #7
              sezione guide e manuali vai e leggi

              Commenta


                #8
                siete meglio di Bisio nella pubblicita delle pagine gialle...OPERATIVI!!
                Un ultima cosa...non so nemmeno che forma abbia esiste a capsule oppure va diluita con acqua??Grazias ^_^
                Last edited by Biscias; 25-02-2009, 13:19:25.

                Commenta


                  #9
                  ti consiglio la polvere

                  Commenta


                    #10
                    polvere...l'importante è che sia certificata degussa,kyowa,ajinmoto...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi ho ascoltato il vostro consiglio..ho acquistato un barattolo da 200g della Euro sup..Gluta Mine Powder...me l'hanno consigliata..poi non so...ditemi che ne pensate,se possibile..Grazie!^_^

                      Commenta


                        #12
                        ottimi prodotti in generale quelli eurosup

                        Commenta


                          #13
                          Grazie bello almeno non ho sprecato soldi!XD

                          Commenta


                            #14
                            va bene
                            Ingegnere88

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎