Ragazzi tempo fa mi sono iscritto su qst forum esponendo il problema che non riuscivo a mettere massa nonostante una giusta integrazione (non al top e dovuto al fatto che facevo piscina con un allenamento "pesante" non agonistico ma pesante!)
Ho ascoltato i consigli di molti voi ed ho accontonato la piscina per il momento per dedicarmi seriamente alla palestra!Qualche chilo sono riuscito fortunatamente a prenderlo grazie anche ad una alimentazione corretta!
Su consiglio dell'istruttore ho acquistato della creatina alcalina della Euro sup..volevo chiedervi se andava bene e se secondo voi potevo anche optare per l'assunzione di glutammina e che benefici potrei averne!
Se si sareste cosi gentili da consigliarmene qualche tipo a marca??
Confido in voi e nelle vostra disponibilita'!Grazie in anticipo!
Ho ascoltato i consigli di molti voi ed ho accontonato la piscina per il momento per dedicarmi seriamente alla palestra!Qualche chilo sono riuscito fortunatamente a prenderlo grazie anche ad una alimentazione corretta!
Su consiglio dell'istruttore ho acquistato della creatina alcalina della Euro sup..volevo chiedervi se andava bene e se secondo voi potevo anche optare per l'assunzione di glutammina e che benefici potrei averne!
Se si sareste cosi gentili da consigliarmene qualche tipo a marca??
Confido in voi e nelle vostra disponibilita'!Grazie in anticipo!
Commenta