Salve raga,visto k ho la crea eas e nn sò cm tamponarla pre w.o. sapete darmi qualke consiglio?avendo solo fruttosio a disposizione o il V12hp844 della San....Attendo consigli in merito.......grazie....post w.o. con le proteine và bene?
Crea Eas:
Collapse
X
-
Quindi pre w.o. faccio 5gr.crea+20gr.v12 in 1 lt d'acqua....
post w.o. 5gr.+whey?vanno bene cm dosi??
io l'assumo solo nei giorni di w.o.sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
ok ti ringrazio x le delucidazioni....x la crea,e x come l'assumo....devo staccare dopo 1 mese ke ne pensi?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Dimenticavo.......il misurino nella crea mono della EAS nn c'è....x cui metto un cicchiaino da caffè raso......dvrebbe essere 5gr. o sbaglio?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioDimenticavo.......il misurino nella crea mono della EAS nn c'è....x cui metto un cicchiaino da caffè raso......dvrebbe essere 5gr. o sbaglio?
Commenta
-
Commenta