Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crea Eas:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crea Eas:

    Salve raga,visto k ho la crea eas e nn sò cm tamponarla pre w.o. sapete darmi qualke consiglio?avendo solo fruttosio a disposizione o il V12hp844 della San....Attendo consigli in merito.......grazie....post w.o. con le proteine và bene?
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    pre wo la mischi al v12

    post wo con le proteine è ok

    Commenta


      #3
      Quindi pre w.o. faccio 5gr.crea+20gr.v12 in 1 lt d'acqua....
      post w.o. 5gr.+whey?vanno bene cm dosi??
      io l'assumo solo nei giorni di w.o.
      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

      Commenta


        #4
        si va bene
        aggiungici anche dei carboidrati alle whey: es gallette di riso, patate, pane bianco.

        circa 80-100gr

        Commenta


          #5
          ok ti ringrazio x le delucidazioni....x la crea,e x come l'assumo....devo staccare dopo 1 mese ke ne pensi?
          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

          Commenta


            #6
            puoi fare un mese on e uno off

            Commenta


              #7
              perfetto....grazie mille....sei un maestro come sempre.....
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

              Commenta


                #8
                Dimenticavo.......il misurino nella crea mono della EAS nn c'è....x cui metto un cicchiaino da caffè raso......dvrebbe essere 5gr. o sbaglio?
                sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                  Dimenticavo.......il misurino nella crea mono della EAS nn c'è....x cui metto un cicchiaino da caffè raso......dvrebbe essere 5gr. o sbaglio?
                  certo un cucchiaino raso andrà benissimo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎