Ciao,non so se questa è la sezione giusta...volevo sapere quale integratore proteico dovrei prendere e,soprattutto,se devo prenderlo!Ho 17 anni,sono alto 1.90 e peso 70kg...sono sottopeso e faccio fatica a metterlo!Volevo anche sapere se con l assunzione di più proteine posso mettere su più massa...
Scelta integratore
Collapse
X
-
non si cresce solo con gli integratori proteici e quindi non si cresce solo con le proteine, devi mangiare tantissimo anche a tavola, fossi in te mi farei aiutare prima nella sezione Dieta ed Alimentazione proponendo la tua dieta e facendoti aiutare a modificarla! Poi se vuoi aiutarti con gli integratori secondo me devi prima leggerti un pò le nozioni basilari:
-
-
Ok! Allora la risposta alla tua domanda è: si, gli integratori proteici aiutano a sviluppare massa (però ripeto per la centesima volta.. sempre se hai una buona dieta, xkè ricorda che gli integratori sono una cosa in +, non devi pensare che possano sostituire i pasti ). Cmq come integratori in generale per mettere sù + massa possibile ti consiglio (almeno per esperienza xsonale):
Creatina Creapure della Pharmapure
GAINER True Mass della Bsn (questo si che aiuta, è una vera bomba)
Proteine WHEY della ON
CellTech HardCore della Muscletech
BCAA della Pharmapure
ovviamente devi assumerli con un certo ordine e in una certa quantità, cmq se fai vari search trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioOk! Allora la risposta alla tua domanda è: si, gli integratori proteici aiutano a sviluppare massa (però ripeto per la centesima volta.. sempre se hai una buona dieta, xkè ricorda che gli integratori sono una cosa in +, non devi pensare che possano sostituire i pasti ). Cmq come integratori in generale per mettere sù + massa possibile ti consiglio (almeno per esperienza xsonale):
Proteine WHEY della ON
BCAA della Pharmapure
ovviamente devi assumerli con un certo ordine e in una certa quantità, cmq se fai vari search trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi.
e ricorda : magna e spingiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioOk! Allora la risposta alla tua domanda è: si, gli integratori proteici aiutano a sviluppare massa (però ripeto per la centesima volta.. sempre se hai una buona dieta, xkè ricorda che gli integratori sono una cosa in +, non devi pensare che possano sostituire i pasti ). Cmq come integratori in generale per mettere sù + massa possibile ti consiglio (almeno per esperienza xsonale):
Proteine WHEY della ON
BCAA della Pharmapure
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta