Scelta integratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cronaldo902
    Banned
    • Jun 2008
    • 301
    • 2
    • 3
    • Send PM

Scelta integratore

Ciao,non so se questa è la sezione giusta...volevo sapere quale integratore proteico dovrei prendere e,soprattutto,se devo prenderlo!Ho 17 anni,sono alto 1.90 e peso 70kg...sono sottopeso e faccio fatica a metterlo!Volevo anche sapere se con l assunzione di più proteine posso mettere su più massa...
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1322
    • 98
    • 137
    • Send PM

non si cresce solo con gli integratori proteici e quindi non si cresce solo con le proteine, devi mangiare tantissimo anche a tavola, fossi in te mi farei aiutare prima nella sezione Dieta ed Alimentazione proponendo la tua dieta e facendoti aiutare a modificarla! Poi se vuoi aiutarti con gli integratori secondo me devi prima leggerti un pò le nozioni basilari:

Commenta

• Cronaldo902
      Banned
      • Jun 2008
      • 301
      • 2
      • 3
      • Send PM

Ho già chiesto nella sezione dieta...volevo solo chiedere solo l utilità di questa cosa...

Commenta

• Tigerwarrior
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 625
        • 24
        • 87
        • Send PM

ti consiglio aminoacidi ramificati (bcaa) e creatina monoidrato x il tuo scopo

Commenta

• EraExShoku
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1322
          • 98
          • 137
          • Send PM

Ok! Allora la risposta alla tua domanda è: si, gli integratori proteici aiutano a sviluppare massa (però ripeto per la centesima volta.. sempre se hai una buona dieta, xkè ricorda che gli integratori sono una cosa in +, non devi pensare che possano sostituire i pasti ). Cmq come integratori in generale per mettere sù + massa possibile ti consiglio (almeno per esperienza xsonale):

Creatina Creapure della Pharmapure
          GAINER True Mass della Bsn (questo si che aiuta, è una vera bomba)
          Proteine WHEY della ON
          CellTech HardCore della Muscletech
          BCAA della Pharmapure

ovviamente devi assumerli con un certo ordine e in una certa quantità, cmq se fai vari search trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66510
            • 2,855
            • 2,632
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
            Ok! Allora la risposta alla tua domanda è: si, gli integratori proteici aiutano a sviluppare massa (però ripeto per la centesima volta.. sempre se hai una buona dieta, xkè ricorda che gli integratori sono una cosa in +, non devi pensare che possano sostituire i pasti ). Cmq come integratori in generale per mettere sù + massa possibile ti consiglio (almeno per esperienza xsonale):

Proteine WHEY della ON
            BCAA della Pharmapure

ovviamente devi assumerli con un certo ordine e in una certa quantità, cmq se fai vari search trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi.
            quoto
            e ricorda : magna e spingi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio

Proteine WHEY della ON
              BCAA della Pharmapure

Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
              X