Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo piano integrativo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo piano integrativo

    ciao a tutti!
    dalla prossima settimana devo iniziare un nuovo piano di integrazione...secondo voi qual'è la miglior integrazione per la massa?

    io avrei pensato così:
    colazione:1 cps multivitamico...3g creatina micronizzata(le prime 2 settimane)

    pre work(15:30):3 g taurina..8 g bcaa..3 g arginina..3 g creatina..200 mg caffeina

    work(16:00-17:00)

    post work(subito dopo):10 g glutammina..3 g arginina..3 g creatina
    (30-40 min dopo):30 g whey..30 g destrosio..20 g maltodestrine

    dite che va bene?
    il post lo potrei fare tutto insieme invece che in due momento o potrei mettere il destrosio nella prima parte e solo le malto con le whey?

    se manca qualcosaltro ditelo pure

    dati:16 anni 175x63kg bf circa al 10%

    non dite che a 16 anni non servono gli integratori perchè oggi che sono alla seconda settimana di stacco dagli integratori ho parecchio sentito un calo...dopo lo squat(ho cercato di tenere i carichi uguali) stavo per vomtare ma ho tenuto duro anche se facevo fatica a contrarre l'addome e infatto ho abbassato i carichi negli altri esercizi...

    grazie a chi mi vorrà aiutare

    ha se non si era capito sono in massa

    #2
    non male , la gluta la dividerei in piu' assinzioni ( colazione post WO pre bad).
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      ci avevo pensato anchio....faro 5 g la mattina e 5 g pre nanna
      secondo te il destrosio è meglio subito dopo il work o con le whey 30 min dopo?se cambia qualcosa

      Commenta


        #4
        qualche altro consiglio?

        Commenta


          #5
          quindi.... è tutto ok?

          Commenta


            #6
            ok...deduco che va tutto bene!

            Commenta


              #7
              Ciao, ho visto che siamo molto simili, io ho 17anni, 1.77, 64kg...per ora prendo solo un gainer, ma vorrei farmi un piano tipo il tuo, mi dici come ti stai trovando?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                Ciao, ho visto che siamo molto simili, io ho 17anni, 1.77, 64kg...per ora prendo solo un gainer, ma vorrei farmi un piano tipo il tuo, mi dici come ti stai trovando?
                il piano che ho scritto lo devo ancora iniziare...spero di trovarmi bene!

                Commenta


                  #9
                  prima volta?

                  Commenta


                    #10
                    un integrazione coì complessa non l'avevo mai fatta
                    ho usto creatina..glutammina..bcaa..cel tech e qualcosaltro e devo dire che la differenza si sente anche a questa età!

                    Commenta


                      #11
                      va bene se la creatina e glutammina le prendo prima della colazione in 300 ml d'acqua?(10 min prim)
                      il pre work in 300 ml d'acqua e i 2 post il primo in 250 ml e il secondo in 500 Ml?

                      Commenta


                        #12
                        non stare a contere i ml d' axcqua , usane quanto basta affinche' si sciolgano i prodotti .ovviamente cerca di bere molto
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          non stare a contere i ml d' axcqua , usane quanto basta affinche' si sciolgano i prodotti .ovviamente cerca di bere molto
                          infatti

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎