ciao a tutti!
dalla prossima settimana devo iniziare un nuovo piano di integrazione...secondo voi qual'è la miglior integrazione per la massa?
io avrei pensato così:
colazione:1 cps multivitamico...3g creatina micronizzata(le prime 2 settimane)
pre work(15:30):3 g taurina..8 g bcaa..3 g arginina..3 g creatina..200 mg caffeina
work(16:00-17:00)
post work(subito dopo):10 g glutammina..3 g arginina..3 g creatina
(30-40 min dopo):30 g whey..30 g destrosio..20 g maltodestrine
dite che va bene?
il post lo potrei fare tutto insieme invece che in due momento o potrei mettere il destrosio nella prima parte e solo le malto con le whey?
se manca qualcosaltro ditelo pure
dati:16 anni 175x63kg bf circa al 10%
non dite che a 16 anni non servono gli integratori perchè oggi che sono alla seconda settimana di stacco dagli integratori ho parecchio sentito un calo...dopo lo squat(ho cercato di tenere i carichi uguali) stavo per vomtare ma ho tenuto duro anche se facevo fatica a contrarre l'addome e infatto ho abbassato i carichi negli altri esercizi...
grazie a chi mi vorrà aiutare
ha se non si era capito sono in massa
dalla prossima settimana devo iniziare un nuovo piano di integrazione...secondo voi qual'è la miglior integrazione per la massa?
io avrei pensato così:
colazione:1 cps multivitamico...3g creatina micronizzata(le prime 2 settimane)
pre work(15:30):3 g taurina..8 g bcaa..3 g arginina..3 g creatina..200 mg caffeina
work(16:00-17:00)
post work(subito dopo):10 g glutammina..3 g arginina..3 g creatina
(30-40 min dopo):30 g whey..30 g destrosio..20 g maltodestrine
dite che va bene?
il post lo potrei fare tutto insieme invece che in due momento o potrei mettere il destrosio nella prima parte e solo le malto con le whey?
se manca qualcosaltro ditelo pure
dati:16 anni 175x63kg bf circa al 10%
non dite che a 16 anni non servono gli integratori perchè oggi che sono alla seconda settimana di stacco dagli integratori ho parecchio sentito un calo...dopo lo squat(ho cercato di tenere i carichi uguali) stavo per vomtare ma ho tenuto duro anche se facevo fatica a contrarre l'addome e infatto ho abbassato i carichi negli altri esercizi...
grazie a chi mi vorrà aiutare
ha se non si era capito sono in massa
Commenta