Peptidi di glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **The Prince**
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 254
    • 1
    • 0
    • Palermo, Nord Afric...ehm Italia
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Gawain
    Ho scritto "in modo ottimale".
    In effetti anche io i 10 grammi della Gl3 Ast li scioglievo tranquillamente in un bicchiere d'acqua. Ne' piu' ne' meno della creatina monidrato, stessi problemi di "scioglimento" ma se per "in modo ottimale" intendi l'assorbimento totale senza residui granulosi attaccati al bicchiere (che pero' con un altro po' d'acqua vanno via) allora OK.
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    Commenta

    • IronMan
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 11
      • 0
      • 0
      • ********
      • Send PM

      #17
      x ***The Prince***: non trovo più il catalogo. non appena posso ti faro' sapere qualcosa

      Commenta

      • **The Prince**
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 254
        • 1
        • 0
        • Palermo, Nord Afric...ehm Italia
        • Send PM

        #18
        Ultime novita' sull'argomento

        Ultime novita': ho saputo dal mio istruttore che due delle ditte che producono i peptidi di glutammina sono:

        EAS e

        ANDERSON

        ma io sui siti ufficiali non ho trovato nulla!! (neanche in quelli .com)
        BOH! Sara' che sono prodotti nuovi....

        X IRONAMAN: Ma sei rappresentante della Anderson?

        Saluti
        "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

        Commenta

        • fabrizios
          Bodyweb Member
          • Oct 2001
          • 338
          • 1
          • 0
          • PALERMO
          • Send PM

          #19
          CIAO A TUTTI RAGA.......
          ALLORA "THE PRINCE"...ANZI....MARCO ...........HO FATTO UNA PICCOLA RICERCA PER TE...VEDIAMO SE TI E' DI AIUTO.

          "La glutammina può essere classificata come aminoacido essenziale in determinate condizioni di stress fisico (allenamento muscolare, intervento chirurgico, etc.). Anche se questa è una pseudo-classificazione in queste condizioni può essere necessaria in quantità così elevate che il corpo non riesce a produrne in quantità sufficiente.

          La cisteina diventa pseudo-essenziale se metionina e fenilalanina sono indisponibili
          Gli aminoacidi possono avere conformazione a "L" (levogira) o a "D" (destrogira).

          Gli aminoacidi a legame peptidico sono ottenuti a partire dalla proteine mediante idrolisi enzimatica, ovvero "predigestione" più o meno prolungata. Il peso molecolare dei peptidi dipende dal tempo di predigestione.

          I migliori peptidi sono quelli derivati dalle proteine del siero del latte.

          I peptidi a basso peso molecolare vengono assorbiti meglio dal nostro organismo rispetto agli aminoacidi in forma libera (detti anche AA). E' importante conoscere il peso molecolare dei peptidi che si vogliono assumere, perchè da ciò dipende l'efficacia del prodotto.

          I singoli aminoacidi sono detti peptidi, un di-peptide è un legame di due peptidi, un tri-peptide è un legame di tre peptidi, un poli-peptide è un legame di quattro o più peptidi."

          PER QUANTO RIGUARDA QUEL PRODOTTO DELLA "ANDERSON"....PENSO CHE SIA QUESTO IN BASSO.
          HO RIPORTATO TUTTE LE INFORMAZIONI.

          --------------------------------------------------------

          ANDERSON WHEY TEK - 800 G - Cacao Lit 74.500

          Blend proteico a rilascio graduale
          Integratore Proteico di nuova generazione, ad alta concentrazione di azoto grazie al nuovo sistema F.R.A System (Forced Retention Azote). Percentuale proteica 91.5%, rilascio aminoacidico graduale, ricco di peptidi, aminoacidi ramificati e glucogenetici, senza lattosio e sodio. Composizione
          La sua particolare miscela proteica contiene il 75% di siero proteine (WPI) 907mk2*, proteine americane del siero isolate grazie allo scambio ionico e microfiltraggio, e il 25% di caseina lattica.

          WHEYTEK 91 contiene il 12.5% di Creatina micronizzata, (ben 3g per dose di prodotto). WHEYTEK 91 ha 3 gusti formidabili (vaniglia, cacao, fragola), contiene aromi ed estratti naturali che esaltano fragranza e aroma, si scioglie istantaneamente nell' acqua e nel latte.

          -------------------------------------------

          PUTROPPO NON HO TROVATO PRODOTTI DI PEPTIDI DI GLUTAMMINA........MI SPIACE.

          P.S: RISPONDIMI ALL'E-MAIL......PER QUANTO RIGUADA L'HMB.

          BACIONI........
          SALUTONI A TUTTI,.


          ------------------------------------------------

          NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

          ------------------------------------------------

          Commenta

          • **The Prince**
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 254
            • 1
            • 0
            • Palermo, Nord Afric...ehm Italia
            • Send PM

            #20
            Ultime novita'

            Un aggiornamento sui peptidi:

            Domenica ho visto una pubblicita' della Anderson su muscle & fitness dove erano pubblicizzati! Si chiamano "Glutamine Peptide" e costano 44000 lire per 100 grammi.
            Quando le vedremo in vendita su musclenutrition?
            Sul sito ufficiale della anderson non ce n'è ancora traccia....STRANO
            "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

            Commenta

            Working...
            X