Premetto che io faccio atletica...é da ottobre che faccio una seduta la settimana di palestra...Ora il periodo di preparazione stà per finire e sta per iniziare quello di gare...Volevo chiedervi, per tutto questo periodo facendo palestra il mercoledì ho preso creatina il mart,merc e il giov...finendo il periodo di palestra, posso ora usare un thermo abbinato ALC e se sì in che dosi ? Premetto che prendo anche aminoacidi..Mi alleno tutti i giorni e i giorni di carico sono il mart,merc,giov e il sabato gli altri giorni non faccio lavori specifici e gli integratori li prendo solo nei giorni di carico, è giusto fare così ? Uso anche R2 enervit e maltodestrine...Grazie a tutti quelli che sapranno illuminarmi...
Thermo e ALC
Collapse
X
-
Thermo e ALC
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPremetto che io faccio atletica...é da ottobre che faccio una seduta la settimana di palestra...Ora il periodo di preparazione stà per finire e sta per iniziare quello di gare...Volevo chiedervi, per tutto questo periodo facendo palestra il mercoledì ho preso creatina il mart,merc e il giov...finendo il periodo di palestra, posso ora usare un thermo abbinato ALC e se sì in che dosi ? Premetto che prendo anche aminoacidi..Mi alleno tutti i giorni e i giorni di carico sono il mart,merc,giov e il sabato gli altri giorni non faccio lavori specifici e gli integratori li prendo solo nei giorni di carico, è giusto fare così ? Uso anche R2 enervit e maltodestrine...Grazie a tutti quelli che sapranno illuminarmi...
Sull'ALC si sono millanta post, di solito se ne usa qualche grammo.
Commenta
-
-
Dopo questo periodo di preparazione avrei bisogno di perdere almeno 4/5 Kg ed essere un pò tirato...Premetto il fatto che caffè non ne bevo...Sergio mi spigheresti la storia del glicogeno ( inerente alla caffeina ) che per me è fondamentale....Last edited by jhon j; 25-02-2009, 16:44:54.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Il thermo che prenderò è in pillole e ne prenderei 2 la mattina dopo colazione....ALC che prenderò è in compresse da 200mg,se ne prendo 2 la mattina insieme al thermo e 2 a pranzo può andare ?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
La dose è di due pillole :
CALORIE : 4Kcal/5,95kJ
BLEND del controllo appetito : tirosine,camboge tree,naringine 450mg
BLEND tyroid support : commiphora mukul,guggul,gugglosterones,coleus forskohlii 220mg
BLEND thermogenic : caffeine anhydrous,willow white bark 160mg
BLEND glycemic control : chromium polipicolinate,magnesium oxid,potassium 100,2mg
BLEND synergistic antioxidant : vitamina C 60mg B6 2mgOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Larry dimmi la tua...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Grazie Larry...Te ne intendi di atletica ?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Larry dimmi se così può andare :
colazione : 2cpr Thermo 4 ALC
pranzo : 2 ALC
prima degli allenamenti Aminoacidi
durante Maltodestrine disciolte in borraccia
dopo Aminoacidi e R2 o Gsport Enervit
cena : 2ALC
prima di andare a dormire 4g di Arginina
può andare ?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioGrazie Larry...Te ne intendi di atletica ?
comunque no...purtroppo di atletica ho solo alcune nozioni basilari
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioLarry dimmi se così può andare :
colazione : 2cpr Thermo 4 ALC
pranzo : 2 ALC
prima degli allenamenti Aminoacidi
durante Maltodestrine disciolte in borraccia
dopo Aminoacidi e R2 o Gsport Enervit
cena : 2ALC
prima di andare a dormire 4g di Arginina
può andare ?
si, dovrebbe andare
l'arginina volendo puoi anche prenderla pre allenamento...prova e poi vedi come ti trovi meglio
Commenta
-
-
Larry che tu sappia c'è qualcosa per salvaguardare i tendini,tipo quelli delle ginocchia o di achille
Per l'arginina posso provare 2g insieme agli aminoacidi prima dell'allenamento e poi 2g prima di dormire,oppure niente prima di dormoire...Per il thermo e Alc le dosi dici sempre queste per 4/5 settimane o andare di settimana in settimana in aumento e poi staccare 1sett e riprendere per un altro ciclo ?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioLarry che tu sappia c'è qualcosa per salvaguardare i tendini,tipo quelli delle ginocchia o di achille
Per l'arginina posso provare 2g insieme agli aminoacidi prima dell'allenamento e poi 2g prima di dormire,oppure niente prima di dormoire...Per il thermo e Alc le dosi dici sempre queste per 4/5 settimane o andare di settimana in settimana in aumento e poi staccare 1sett e riprendere per un altro ciclo ?
Per il ciclo, dipende da come ti senti
Commenta
-
Commenta