Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che sos'è la solubilità?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che sos'è la solubilità?

    Cari amici, nelle caratteristiche di un prodotto di frequente viene citata la solubilità;ma di preciso che cosa s'intende per questo termine?é solo la capacità del prodotto di farsi assorbire meglio dall'organismo e quindi una maggior solubilità è sinonimo di maggiore qualità del prodotto o altro..............?!Ciao e grazie il Barry

    #2
    La solubilità è il potenziale che ha una determinata sostanza di sciogliersi quando è immersa in un liquido.


    ciao


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Per solubilità si intende che il prodotto non ti rimane sul fondo del bicchiere finendoti in bocca tutto insieme in monoblocco strozzandoti.
      Almeno 12 amici miei sono morti in questo modo, li abbiamo trovati nello spogliatoio con le proteine che gli uscivano tipo BLOB dalla bocca.
      Le ditte produttrici, ai nostri reclami si sono difese dicendo che era un lotto difettoso...
      Io faccio parte dell'associazione per i caduti in spogliatoio, sono morte infatti almeno sei persone scivolando sulle proteine BLOBBATE fuori dai 12 morti soffocati... ... ...

      Commenta


        #4
        Originally posted by Ruahhh:
        Per solubilità si intende che il prodotto non ti rimane sul fondo del bicchiere finendoti in bocca tutto insieme in monoblocco strozzandoti.
        Almeno 12 amici miei sono morti in questo modo, li abbiamo trovati nello spogliatoio con le proteine che gli uscivano tipo BLOB dalla bocca.
        Le ditte produttrici, ai nostri reclami si sono difese dicendo che era un lotto difettoso...
        Io faccio parte dell'associazione per i caduti in spogliatoio, sono morte infatti almeno sei persone scivolando sulle proteine BLOBBATE fuori dai 12 morti soffocati... ... ...
        Mi consigliate quindi un prodotto + solubile di un altro anche se a parità di solubilità c'è una differenza di prezzo


        Commenta


          #5
          Si, dipende se le proteine le vuoi bere o masticare...
          In palestra c'erano diversi BB che con le proteine ci facevano una specie di pancotto e lo mangiavano col cucchiaio.
          Io che preferisco berle tutto di un fiato per non sentire il sapore in genere nauseabondo tendo a scegliere quelle molto solubili.
          Quelle poco sulubili richiedono tanta acqua e di essere agitate molto, io di bermi un litro di sbobba non ci penso proprio.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Barry:
            Mi consigliate quindi un prodotto + solubile di un altro anche se a parità di solubilità c'è una differenza di prezzo

            Dipende dalle tue esigenze
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎