non mi convince però molto il brioschi con il glutabolic...
Creatina monoidrata: Sei un veicolatore o tamponatore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon mi convince però molto il brioschi con il glutabolic...sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionag e peptidica non vanno tamponate
il tampore rovina il nag, però è indifferente (a quanto sappia) sulla forma peptidica
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiograzie mille
ci togliamo un po' di dubbi
Note: volevo fare la prova stamattina, ma non mi è stato possibile.
L'ho dovuta fare oggi pomeriggio alle ore 17:30sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioeccomi qua, come promesso.
Note: volevo fare la prova stamattina, ma non mi è stato possibile.
L'ho dovuta fare oggi pomeriggio alle ore 17:30
grande DANIELS...ma upercazzarola quanto impiega la glicemia ad impennarsi!!e meno male che sono ad IG elevato...sti caxxi!!!!!!
pensavo molto meno....
sempre più convinto sia meglio tamponare subito dopo il w.o. ed assumere il resto a colazione pranzo e cena (o cmq ai pasti ricchi di cho)Last edited by malfa81; 26-02-2009, 01:04:42."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiograzie
ma questa prova in che contesto è stata fatta? dopo l'allenamento? se sì che allenamento e se ci sono altre variabili significative diccele
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiovabbè prince è indicativa...la variabile suprena è proprio dettata dal fatto che ogni individuo risponde in maniera totalmente diversa all'insulina...quindi la prenderei solo come linea generale.....
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiograzie
ma questa prova in che contesto è stata fatta? dopo l'allenamento? se sì che allenamento e se ci sono altre variabili significative diccele
digiuno da circa tre ore, solo h20.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioallenamento durato un ora circa, full body, solo esercizi base, 3x7, carichi intorno al 75%.
digiuno da circa tre ore, solo h20.
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiook ottimo
grazie mille) come detteresti i tempi di assunzione della crea-tamponata e del glucosio partendo da un ora 0:00?
sigpic
Commenta
-
Commenta