Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Creatina monoidrata: Sei un veicolatore o tamponatore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose proprio si vuol giocare sui tempi
ha molto piu senso prendere la crea
aspettare 10-15 minuti che oltrepassi lo stomaco e poi assumere carboidrati, che entrano in circolo molto velocemente rispetto alla crea il cui passaggio in seguito sarebbe ostacolato dalla presenza della soluzione zuccherinasigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
non ci metterei la mano sul fuoco, che dopo un allenamento ci vogliano 60 minuti
io mi accorgo bene della variazione di insulina assumendo destrosio nel giro di pochi minuti (penso meno di 10)
sarebbe curioso fare una prova, perché secondo me a fine allenamento cambiano un po' le regole rispetto al solito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon ci metterei la mano sul fuoco, che dopo un allenamento ci vogliano 60 minuti
io mi accorgo bene della variazione di insulina assumendo destrosio nel giro di pochi minuti (penso meno di 10)
sarebbe curioso fare una prova, perché secondo me a fine allenamento cambiano un po' le regole rispetto al solito.
Comunque nelle prove di carico di glucosio (in soggetti normali, a digiuno)il picco è intorno ad 1 ora, che si sposta a 2 nei soggetti diabetici;
non sono però tanto sicuro del tempo che ci vuole alla crea per entrare in circolo.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza MessaggioPrince,allora bisognerebbe vedere che tipo di allenamento....
Comunque nelle prove di carico di glucosio (in soggetti normali, a digiuno)il picco è intorno ad 1 ora, che si sposta a 2 nei soggetti diabetici;
non sono però tanto sicuro del tempo che ci vuole alla crea per entrare in circolo.
dico che, secondo me, dopo un allenamento la glicemia schizza molto piu rapidamente del solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa digiuno e a riposo i dati sono inconfutabili
dico che, secondo me, dopo un allenamento la glicemia schizza molto piu rapidamente del solito
Domani dopo l'allenamento, prendo una dose di 75 gr di glucosio e ogni 15 min faro una prova con una striscia reattiva (one touch).
Disegno una bella curva di picco insulinico e la postosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza MessaggioGuarda Prince, è facile; Mi sacrifico io per la scienza....
Domani dopo l'allenamento, prendo una dose di 75 gr di glucosio e ogni 15 min faro una prova con una striscia reattiva (one touch).
Disegno una bella curva di picco insulinico e la posto
ci togliamo un po' di dubbi
Commenta
-
-
Nel post wo io utilizzo un metodo ibrido suggeritomi da Princeriky
Shake con:
15g brioschi
5g monoidrata
5g glutabolic
15g destrosio
Inquesto modo è sia tamponata che veicolata...l'unica palla è che il brioschi ci mette parecchio tempo a frizzare e spesso e volentieri shakero e ingoio a ignoranza anche xkè il glutabolic fa davvero schifo come sapore non si scioglie mai ma fa dei piccoli grumetti che butto giù...fa così anche a voi?sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta