ingegnere quindi al posto del brioschi posso metterci nell'acqua....3g di crea+15g di zucchero invece del brisochi?
Creatina monoidrata: Sei un veicolatore o tamponatore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiola funzione e' la stessa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi il brioschi va bene...15g di brioschi=15g di zuccher=15g di pasta=15g di ferro=paglia hai voglia le equivalenze sono infinitein sostanza ti conviene usare un bilancino(magari elettronico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioingegnere quindi al posto del brioschi posso metterci nell'acqua....3g di crea+15g di zucchero invece del brisochi?Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiocmq mi riferivo a quanti cucchiaini...anke perke credo sia diverso il peso specifico del brioschi da quello della crea...e quindi un cucchiaino di crea da 3g sara' diverso da un cucchiaino di brioschi...poi se e' poca la differenza..vabbe'
cmq ti conviene pesare...se vuoi vado in cucina e ti dico quanti cucchiaini più o meno corrispondono...asp va, mò vado...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza MessaggioCol brioschi la tamponi, con lo zucchero la veicoli.
veramente il brioschi è una via di mezzo (lo avevo chiesto al 4 post) visto che ha sia del bicarbonato che degli zuccheri....fa sia uno che l'altro"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiook ...conclusione basta e avanza il brioschi sia x veicolarla ke x tamponarla..ora ho capito tutto
potresti anche spararti del glucosio, vitargo o similari..aspettare 5 minuti che la glicemia si impenni ed andare di crea tamponata con bicarbonato o meglio basen pulven..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
se proprio si vuol giocare sui tempi
ha molto piu senso prendere la crea
aspettare 10-15 minuti che oltrepassi lo stomaco e poi assumere carboidrati, che entrano in circolo molto velocemente rispetto alla crea il cui passaggio in seguito sarebbe ostacolato dalla presenza della soluzione zuccherina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose proprio si vuol giocare sui tempi
ha molto piu senso prendere la crea
aspettare 10-15 minuti che oltrepassi lo stomaco e poi assumere carboidrati, che entrano in circolo molto velocemente rispetto alla crea il cui passaggio in seguito sarebbe ostacolato dalla presenza della soluzione zuccherina"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioraga ma il destrosiio sarebbe lo zucchero normale da cucina? o quello e' il saccarosio?
Commenta
-
Commenta