Ho letto qua e la che l'assunzione di bcaa sia più indicata nel pre-wo in maniera tale da prevenire la disgregazione muscolare durante l'allenamento mentre post-wo, soprattutto se si cena abbondantemente, siano "superflui"....che ne pensate?
bcaa nel pre-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioHo letto qua e la che l'assunzione di bcaa sia più indicata nel pre-wo in maniera tale da prevenire la disgregazione muscolare durante l'allenamento mentre post-wo, soprattutto se si cena abbondantemente, siano "superflui"....che ne pensate?
questa'nno li userò in definizione insieme alla cee oppure il Nitrix
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotogli la banana e metti del glucosio o degli amidi
se mangi immediatamente i bcaa non servono, soprattutto se li hai già presi prima
eh infatti, ma per quanto riguarda il pre-wo, vado sempre di 10 compresse? oppure faccio 5 prima e 5 during?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocome ti pare, non cambia tanto in fondo. se fai sessioni oltre i 90minuti alla si prendili during[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi ho immaginato, ma qualunque sia il dosaggio
sì va bene[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo ne prendo 5 pre e 7 post
Però ora che leggo questo thread mi fate venire il dubbio se siano necessari, visto che termino l'allenamento alle 20.30 e prima delle 21 ceno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioqualunque sia il dosaggio significa che la posologia non cambia in base al dosaggio.
"sì va bene" vuol dire che 10 grammi vanno bene
babbeo[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo ne prendo 5 pre e 7 post
Però ora che leggo questo thread mi fate venire il dubbio se siano necessari, visto che termino l'allenamento alle 20.30 e prima delle 21 cenoOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDirei...Potresti fare 6+6 pre e during..sigpic
Commenta
-
Commenta