If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto iniziando oggi, con dosi equilibrate....per un bodybuilder...
Il tutto accompagnato da buon allenamento e metabolica.
Che ne dite? Considerazioni? Commenti?
Sto iniziando oggi, con dosi equilibrate....per un bodybuilder...
Il tutto accompagnato da buon allenamento e metabolica.
Che ne dite? Considerazioni? Commenti?
perchè creakic e creatina monoidrato insieme?
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Creakic 3+3 come da etichetta, ma in giro si sostiene che per fare effetto bisognerebbe prendere dosi maggiori dosi. Siccome il Creakic costa uno sproposito, lo "allungo" con un po' di creatina mono (ovviamente non in dosi massicce)...
potresti risparmiare ancora di piu' usando solo la mono
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sicuramente, l'ho fatto dal 1996 in poi con il primo barattolo di mono, ora volevo cambiare...inoltre il Creakic l'ho già a casa...quindi ormai lo uso!
Non vedo il senso di unire due tipi di creatine insieme. La creatina del creakic dovrebbe essere presa cosi senza aggiungere altro. Cmq vedi tu se non vuoi finire subito il barattolo abbinaci della creatina ethil ester cosi dovrebbe andare meglio, Con la mono dovresti tamponarla e il tuo corpo non la assumerà mai al 100%.
Non vedo il senso di unire due tipi di creatine insieme. La creatina del creakic dovrebbe essere presa cosi senza aggiungere altro. Cmq vedi tu se non vuoi finire subito il barattolo abbinaci della creatina ethil ester cosi dovrebbe andare meglio, Con la mono dovresti tamponarla e il tuo corpo non la assumerà mai al 100%.
So che il corpo non la metabolizza mai al 100% però ti posso dire che dopo 11 anni di monoidrata, il mio corpo ad ogni ciclo (1 volta, max 2 l'anno) aumenta sempre tra i 2 e i 3kg.
Comunque grazie per il consiglio sull'ethil-estere...
Creakic 3+3 come da etichetta, ma in giro si sostiene che per fare effetto bisognerebbe prendere dosi maggiori dosi. Siccome il Creakic costa uno sproposito, lo "allungo" con un po' di creatina mono (ovviamente non in dosi massicce)...
Imho il crakic basta da solo....
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
invece no, io concordo con la tua scelta nell'abbinare creakic e mono.... fossi in te, userei le due creatine in questo modo (rubato sapientemente a prinsricky):
creakic: 3 precolazione 3 prewo
monoidrata: 5gr post wo
perchè a quanto ho capito nel postwo si ha un ambiente acido favorevole senza bisogno di tamponare la crea.... quindi andrei di mono.... così risparmi anche...
glicerolo 90 min pre wo? fossi in te lo berrei durante tutta la giornata fino a finirlo un paio di ore pre wo...
metterei la mono post wo
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
invece no, io concordo con la tua scelta nell'abbinare creakic e mono.... fossi in te, userei le due creatine in questo modo (rubato sapientemente a prinsricky):
creakic: 3 precolazione 3 prewo
monoidrata: 5gr post wo
perchè a quanto ho capito nel postwo si ha un ambiente acido favorevole senza bisogno di tamponare la crea.... quindi andrei di mono.... così risparmi anche...
glicerolo 90 min pre wo? fossi in te lo berrei durante tutta la giornata fino a finirlo un paio di ore pre wo...
metterei la mono post wo
consiglio la monoidrata postwo perché generalmente si assumono carboidrati ad alto ig che la veicolano potentemente e quindi si ha meno bisogno di tutti gli "stratagemmi" come esteri etilici, kic etc.
l'ideale sarebbe una soluzione di vitargo, bicarbonato, crea, bcaa e gluta (o solo alcuni di essi)
all'utente consiglio monoidrato tamponata la mattina 3g, 6-8 tabs di creakic prewo
i bcaa tutti postwo insieme ai carboidrati e alla mono
il glicerolo prendine almeno una dose da 15-20gr insieme alla crea della mattina e una da 40( se la reggi) almeno 2 ore prevo con 1 litro d'acqua.
ma post wo il discorso ph com'è? cioè è necessario aggiungere brioschi o bicarbonato insieme a mono e/o l-gluta l-argi? o l'ambiente gastrico è già abbastanza acido di suo?
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
non è un bene che il ph sia particolarmente acido e il bicarbonato alza il ph.
il problema in questo caso non sta nello stomaco ma nel resto del corpo: l'allenamento produce scorie acide (tra cui l'acido lattico) e la supplementazione con bicarbonato aiuta a ridurre piu velocemente l'intossicazione dei muscoli
consiglio la monoidrata postwo perché generalmente si assumono carboidrati ad alto ig che la veicolano potentemente e quindi si ha meno bisogno di tutti gli "stratagemmi" come esteri etilici, kic etc.
l'ideale sarebbe una soluzione di vitargo, bicarbonato, crea, bcaa e gluta (o solo alcuni di essi)
all'utente consiglio monoidrato tamponata la mattina 3g, 6-8 tabs di creakic prewo
i bcaa tutti postwo insieme ai carboidrati e alla mono
il glicerolo prendine almeno una dose da 15-20gr insieme alla crea della mattina e una da 40( se la reggi) almeno 2 ore prevo con 1 litro d'acqua.
Grazie mille per i consigli. Per la prima volta utilizzo il glicerolo, quindi volevo procedere per gradi per capire come reagisce il mio corpo. Vada però per la creatina mono +15/20gr di mattina, quella variante la provo.
Per il post-workout ho sempre utilizzato il "basen pulver" in abbinata con la creatina e la trovo un'ottima accoppiata!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta