Integrazione creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PacoV
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione creatina

Salve a tutti, sn nuovo qui, ho 18 anni, sn alto 1.61m, peso 64kg, 19.2% di grasso,mi alleno da 3 anni im palestra ma solo da quest'anno ho deciso che voglio mettere su massa seriamente, quindi ho iniziato a cambiare allenamento secondo le direttive del mio istruttore (credo sia inutile postarvelo tutto), poi ho iniziato ad alimentarmi così:
    -colazione: 300ml latte+30g whey+4 fette biscottate integrali con burro d'arachidi+5 mandorle
    -metà mattina(9.30/10.00): panino con 5 fette d bresaola e 3 mozzarelline+500ml d'acqua
    -pranzo: 70/80g d pasta o riso+pollo(120/150g circa)/tacchino(120/150g circa)//fettine di vitello(120/150g circa)/tonno(100g circa)/ albume (cotto nel microonde 60g circa)+verdure a volontà o circa 5 scaglie di grana
    -pre work: 3 fette biscottate con burro d'arachidi+300ml d'acqua
    -post work: 7 gallette di riso + 650ml d'acqua+ 30g whey
    -cena: pollo(120/150g circa)/tacchino(120/150g circa)//fettine di vitello(120/150g circa)/tonno(100g circa)/ albume (cotto nel microonde 60g circa)+verdure a volontà o circa 5 scaglie di grana
    -pre nanna: una mela o una banana+300ml d'acqua+20g whey

per consigli e accorgimenti riguardo la dieta poi la posto anche nella sezione appropriata per non creare disordine.....ma quello ke mi interessa di più è l'integrazione della creatina: ancora non riesco ad impostare bene quantità-metodo-tempo d assunzione della creatina all'interno della mia dieta. Help me please!
  • PacoV
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

allora nessuno può aiutarmi???

Commenta

• Ego.15
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 669
      • 17
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da PacoV Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, sn nuovo qui, ho 18 anni, sn alto 1.61m, peso 64kg, 19.2% di grasso,mi alleno da 3 anni im palestra ma solo da quest'anno ho deciso che voglio mettere su massa seriamente, quindi ho iniziato a cambiare allenamento secondo le direttive del mio istruttore (credo sia inutile postarvelo tutto), poi ho iniziato ad alimentarmi così:
      -colazione: 300ml latte+30g whey+4 fette biscottate integrali con burro d'arachidi+5 mandorle
      -metà mattina(9.30/10.00): panino con 5 fette d bresaola e 3 mozzarelline+500ml d'acqua
      -pranzo: 70/80g d pasta o riso+pollo(120/150g circa)/tacchino(120/150g circa)//fettine di vitello(120/150g circa)/tonno(100g circa)/ albume (cotto nel microonde 60g circa)+verdure a volontà o circa 5 scaglie di grana
      -pre work: 3 fette biscottate con burro d'arachidi+300ml d'acqua
      -post work: 7 gallette di riso + 650ml d'acqua+ 30g whey
      -cena: pollo(120/150g circa)/tacchino(120/150g circa)//fettine di vitello(120/150g circa)/tonno(100g circa)/ albume (cotto nel microonde 60g circa)+verdure a volontà o circa 5 scaglie di grana
      -pre nanna: una mela o una banana+300ml d'acqua+20g whey

per consigli e accorgimenti riguardo la dieta poi la posto anche nella sezione appropriata per non creare disordine.....ma quello ke mi interessa di più è l'integrazione della creatina: ancora non riesco ad impostare bene quantità-metodo-tempo d assunzione della creatina all'interno della mia dieta. Help me please!
      La dieta postala nella sezione apposita.

Dipende che creatina vuoi comprare. Se compri la monoidrata devi tamponarla dato che ha un ph che non permette l'assimilazione al 100% dei capillari. Io ti consiglio Il CEO "costa un occhio della testa" ma comunque da risultati visbili nel tempo. Un saluto.
      Obbiettivo: MASSA.

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

• PacoV
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 31
        • 0
        • 0
        • Send PM

infatti ho scritto ke la posto nella sezione appropriata la dieta....cmq ho comprato già creatina monoidrata della isatori

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67027
          • 2,950
          • 2,666
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

usa pure una semplice moidratato con del brioschi. nei giorni On stai sui 10 gr ( 5 colazione e 5 post wo) mentre nei giorni in cui non ti alleni fai 5 gr quando vuoi .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• PacoV
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

quindi solo colazione e post work ok.....ma il brioschi lo posso mixare insieme alla crea nello shaker?oppure li metto separati?

P.S.: ho postato la dieta nella sezione apposita....se volete dare qualke parere o consiglio fate pure

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 67027
              • 2,950
              • 2,666
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

se usi il brioschi , mettilo insieme alla crea in un bicchiere , e giralo con un cucchiaino .non shekerare
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• PacoV
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 31
                • 0
                • 0
                • Send PM

si lo uso....di marca diversa dalla brioschi però tanto è lo stesso prodotto......seguo alla lettera i consigli grazie 1000!

ricordatevi commentini sulla dieta....sennò mi offendo!ihihihih

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67027
                  • 2,950
                  • 2,666
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PacoV Visualizza Messaggio
                  si lo uso....di marca diversa dalla brioschi però tanto è lo stesso prodotto......seguo alla lettera i consigli grazie 1000!

ricordatevi commentini sulla dieta....sennò mi offendo!ihihihih

li lascio fare a chi se ne intende

Commenta

• PacoV
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 31
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

:d
                    Last edited by PacoV; 23-02-2009, 16:19:24.

Commenta

• pricolico
                      Lacedemone User
                      • Sep 2008
                      • 5666
                      • 294
                      • 548
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
                      La dieta postala nella sezione apposita.

Dipende che creatina vuoi comprare. Se compri la monoidrata devi tamponarla dato che ha un ph che non permette l'assimilazione al 100% dei capillari. Io ti consiglio Il CEO "costa un occhio della testa" ma comunque da risultati visbili nel tempo. Un saluto.
                      quoto

Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• tish83
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 314
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

per ora usaquesta ma se vuoidavvero na bomba di crea, senza problemi,CEO................ottimissima

Commenta

• PacoV
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2009
                          • 31
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ok grazie.....mi sta incuriosendo molto questo Ceo, credo che dal prossimo anno lo proverò al posto della monoidrata....come potete notare dalla mia alimentazione non faccio grande uso di integratori, solo da gennaio ho iniziato a prendere le whey e da oggi la crea....e in definizione prenderò solo whey e bcaa....

Commenta

• locanton
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 292
                            • 2
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            se usi il brioschi , mettilo insieme alla crea in un bicchiere , e giralo con un cucchiaino .non shekerare
                            xkè nn bisognerebbe shekerare?

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
                              xkè nn bisognerebbe shekerare?

Commenta

Working...
                              X